Abiti da sposa Dalin collezione 2019

Caterina Stabile

Abiti da sposa Dalin collezione 2019

La collezione abiti da sposa Dalin 2019 si rivolge a tutte quelle donne che hanno sognato sin da piccole un wedding look unico, dallo stile femminile e sofisticato affidandosi al total white oppure a qualche tocco bon ton di rosa.

I desideri delle clienti più romantiche e quelli delle personalità più decise vengono appagati dalla maison da una serie di modelli fedeli ad uno stile classicheggiante, ed infatti la casa di moda bridal ha realizzato non pochi abiti da sposa dalle forme principesche, seguono poi delle creazioni nuziali più accattivanti dalla silhouette a sirena, non passano inosservati modelli con spacchi e spalle scoperte.

 

 

Il brand italiano ha creato un’interessante linea di abiti da sposa principeschi caratterizzati dalla presenza di gonne voluminose dal taglio svasato con superficie liscia o percorsa dall’effetto plissettato; fanno parte di questa selezione di wedding dress delle soluzioni in seta oppure con base decorata da ricami di pizzo. I vestiti nuziali ampi propongono il corpetto con spalle scoperte ma anche bustier a cuore o top con maniche corte o bretelle.

Wedding-dress-2019-collezione-Dalin

La griffe Dalin ha inserito nella sua proposta bridal 2019 diversi modelli a sirena dalla silhouette avvolgente in coordinato con corpetti effetto nudo, a queste accattivanti soluzioni si affiancano delle varianti più sofisticate realizzate in seta e completate da un sontuoso strascico posteriore. Tra le idee nuziali più sensuali firmate da Dalin, entrano in scena alcuni modelli nuziali con gonna dalla vestibilità non troppo aderente che lascia intravedere dallo spacco profondo le gambe, non passano inosservate altre creazioni bridal estremamente femminili di cui sono un autorevole esempio gli abiti da sposa a portafoglio che propongono uno spacco caratterizzato da un bordo di pizzo. Il brand italiano ha inserito inoltre nella sua proposta bridal 2019 delle soluzioni più castigate affidandosi ad un’estetica minimal chic puntando su delle forme morbide che accompagnano un design scivolato.

Gallerie Foto