Abiti da sposa collezione Bellantuono 2019

Caterina Stabile

Abiti da sposa collezione Bellantuono 2019

Una sposa romantica e femminile viene celebrata all’interno della collezione di abiti da sposa Bellantuono 2019 con protagonisti modelli nuziali originali impreziositi da dettagli fashion, che conferiscono ad ogni wedding look la propria identità.

La griffe ha inserito nella sua linea bridal diversi modelli dallo stile timeless caratterizzati da volumi sofisticati che permettono di ricreare in veste moderna un look da vera principessa all’insegna di un romanticismo minimal chic. Seguono delle creazioni dal mood bucolico oppure con ampie gonne effetto nuvola e trasparenze velate che creano effetti stratificati ad effetto. Tra gli abiti da sposa più fashion del brand Bellantuono si mettono in evidenza i modelli nuziali realizzati in pizzo rebrodè oppure in organza, l’estetica di questi modelli è completata da ricercati ricami di perline, la collezione èseguono delle creazioni raccolte in abullonés di grande maestria sartoriale. Nella collezione di abiti da sposa 2019 firmata Bellantuono vengono ospitati alcuni wedding dress dallo stile discreto ma femminile grazie ad un design modellate in vita o sui fianchi sulla cui superficie si fanno notare degli inserti di passamanerie, drappeggi ma anche giochi di arricciature.

Gli abiti da sposa più ricercati di questa ricca proposta bridal fanno sfoggio di luminose applicazioni di paillettes oppure propongono delle lavorazioni raffinate. In linea con le più autorevoli tendenze nuziali non mancano in questa proposta bridal alcuni abiti da sposa dal taglio a sirena caratterizzati dalla presenza di code sinuose che si aprono in diversi punti delle gambe dando forma a strutture più vaporose oppure più discrete. La griffe Bellantuono ha suggerito infine alcuni modelli bridal ispirati alle dive del cinema valorizzando una femminilità più accattivante, si tratta di abiti con gonne scivolate con bustier che lasciano la schiena maliziosamente scoperta, questi wedding look prevedono la presenza di dettagli scenografici quali lavorazioni in pizzo ricamato, bottoncini e perle.

credit photo: youtube

 

Gallerie Foto