Abiti da sposa Berta Privee 2019

Caterina Stabile

Abiti da sposa Berta Privee 2019

Dalla fusione tra uno stile classico ed un’estetica accattivante prendono forma i modelli nuziali della collezione abiti da sposa Berta Privee 2019, che mirano ad appagare i gusti di tutte le future spose che ricercano un wedding look senza tempo e femminile.

La casa di moda specializzata nel settore bridal rispolvera il suo DNA al quale attinge per poi dare un’interpretazione originale per offrire ad ogni donna il proprio wedding look da favola.

 

 

La leggerezza dei tessuti scelti per caratterizzare i vestiti bridal crea dei maliziosi giochi di trasparenze su cui si depositano dettagli glamour che rendono l’estetica dei modelli nuziali della proposta Berta Privee decisamente couture

La leggerezza dei tessuti scelti per caratterizzare i vestiti bridal crea dei maliziosi giochi di trasparenze su cui si depositano dettagli glamour che rendono l’estetica dei modelli nuziali della proposta Berta Privee decisamente couture. Tra le creazioni più audaci si mettono in evidenza i modelli dal taglio a sirena e quelli con spacchi profondi più o meno centrali, con base brillante scandita da trame ricamate in rilievo, mentre il corpetto dal fitting aderente propone delle profonde scollature a V e delle sottili bretelle. Le creazioni bridal più seducenti oltre ad abbracciare il design a sirena assumono la forma A-line proponendo non solo trame in pizzo ma anche una base velata che valorizza la silhouette femminile, che così conquista una nota di sensualità in più strizzando l’occhio ad uno stile contemporaneo ed autentico. Nella collezione sposa Berta Privee 2019 trovano posto diversi vestiti nuziali che fanno sfoggio di scenografici ricami floreali anche con lavorazioni tridimensionali premiando uno stile bohemien decisamente chic. La casa di moda Berta ha anche suggerito delle creazioni deluxe abbelliti da decorazioni di fili d’argento e paillettes, su alcuni modelli si mette in evidenza l’effetto rete  che conferisce un’allure seducente e couture. Tra i wedding dress dallo stile più contemporaneo il brand propone l’abito da sposa componibile che si completa con una sopragonna aggiuntiva che crea volume sinuoso, alcuni look prevedono anche la presenza di raffinate e leggere mantelle da sposa.

Gallerie Foto