Abiti da sposa Berta collezione bridal 2019

Caterina Stabile

Abiti da sposa Berta collezione bridal 2019

Nella collezione di abiti da sposa Berta 2019 trovano posto dei veri e propri capolavori sartoriali che esaltano uno stile elegante e sofisticato premiando una palette classica che premia le diverse gradazioni del bianco a cui fanno eco delle pennellate soft di nude.

La griffe valorizza un’estetica femminile grazie ai dettagli che impreziosiscono la base dei diversi wedding look, non passano inosservati i vestiti nuziali ornati da intriganti effetti tattoo con base in tulle su cui si impongono delle decorazioni chic.

Uno stile più tradizionale caratterizza la selezione di modelli che esprimono al meglio un grande lavoro di sartoria, che trova piena visibilità su ricami ed applicazioni cucite a mano su tessuti fluidi ed eterei.

Collezione-Berta-abiti-da-sposa-2019

Le forme più classicheggianti propongono dei corpetti con scollature a V, non passano inosservati i wedding dress con delle raffinate maniche in tulle tramate da piccoli elementi in macramè che creano delle trame tattoo intriganti. Alcuni vestiti da sposa propongono delle eleganti forme principesche a cui si accompagnano applicazioni in tessuto effetto petali, spiccano delle creazioni con maniche lunghe oppure con spalle scoperte, un trend di grande voga nelle collezioni bridal 2019. Ai vestiti nuziali dal tagli svasato più o meno ampio si affiancano delle creazioni dal taglio scivolato a cui si abbinano delle maniche lunghe, non passano inosservati dei moderni modelli nuziali che ricordano nel look i wrap dress.

Abiti-da-sposa-2019-collezione-Berta

Il brand Berta ha inserito nella sua collezione bridal 2019 diverse creazioni percorse da ricami tattoo oppure da decorazioni gioiello, si mettono in mostra poi diversi wedding dress dallo stile sensuale caratterizzati da scollature profonde e spacchi che risalgono vertiginosamente sulle gambe. Il brand Berta non ha rinunciato agli abiti da sposa dal taglio a sirena, puntando su un design aderente che parte da un bustier a cuore su cui si depositano delle lavorazioni ricamate, alcune versioni fanno sfoggio di decorazioni foliage.

Gallerie Foto