Abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture 2019

Caterina Stabile

Abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture 2019

Si intitola “It’s Only Love” la collezione abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture 2019, avvolta da atmosfere romantiche che conferiscono ad ogni wedding look un’eleganza femminile timeless.

Ad incarnare una sposa moderna pronta a vivere la sua fiaba d’amore, lo stilista ha scelto una testimonial d’eccezione, la modella italiana Bianca Balti con la sua bellezza eterea e disinvolta.

 

 

Modelli principeschi, dove la linea in pizzo ne caratterizza il cuore pulsante della collezione

La griffe si fa interprete dello stile made in Italy affidandosi ad una sartorialità fedele alla tradizione a cui si aggiungono dettagli innovativi che strizzano l’occhio alle recenti tendenze bridal. Tra le creazioni più affascinanti, pronte a far innamorare le donne al primo sguardo ci sono gli abiti da sposa dalle forme principesche, all’interno della collezione Alessandro Angelozzi Couture 2019 si incontrano diversi wedding dress dalle gonne sostenute da un volume vaporoso. Entrano così in scena diversi abiti da sposa da principessa con gonne svasate che si aprono ricadendo in maniera ricercata, si tratta di vestiti nuziali ricamati o decorati da balze dallo stile più moderno, non passano inosservate le creazioni realizzate in seta con intrigante scollatura omerale o con corpetto a cuore. Il cuore pulsante di questa proposta bridal è la linea dedicata ai modelli in pizzo, che si confermano ancora una tendenza autorevole, spiccano i vestiti con gonna ampia in pizzo floreale, a questa tipologia di modelli dallo stile classico appartengono anche le versioni che propongono degli scenografici gonnelloni e lo scollo sagomato, seguono alcuni vestiti da sposa tattoo che mostrano delle trasparenze audaci. Il brand italiano ha presentato anche degli abiti da sposa dal taglio scivolato che combinano insieme seta e pizzo, le soluzioni più seducenti guardano alla modernità proponendo spacchi vertiginosi che mettono in primo piano le gambe, questi wedding look sono spesso completati da trame ricamate in pizzo che decorano la superficie di maniche e scollature.

Abito-da-sposa-romantico-2019-colore-rosa-Alessandro-Angelozzi

Nella proposta bridal “It’s Only Love” Alessandro Angelozzi si trovano anche dei modelli colorati che si vestono di sfumature rosa, si tratta di abiti da sposa voluminosi in mikado di seta con drappeggi su tutta la superficie, non mancano all’appello alcuni modelli dalla silhouette a sirena con fiocchi e balze sovrapposte anche lungo il b-side.

Gallerie Foto