Abiti da sposa Aire Barcelona 2019

Caterina Stabile

Abiti da sposa Aire Barcelona 2019

Una ricca carrellata di modelli da sogno viene proposta all’interno della collezione di abiti da sposa di Aire Barcelona 2019, il marchio spagnolo ha investito su uno stile femminile e romantico affidandosi a dettagli glamour quali: applicazioni luminose, lavorazioni lace, ricami ricercati, schiena scoperta percorsa da profonde scollature, maniche effetto tattoo, fiocchi decorativi.

Il marchio bridal spagnolo ha inserito nella sua proposta nuziale diversi modelli di wedding look dalle forme svasate, entrano in scena delle creazioni principesche in mikado di seta dal finish lucido con corpetti smanicati o con spalline larghe.

 

 

Alcune varianti propongono un bustier con scollo all’americana con colletto alto epunto vita impreziosito da un fiocco, diversi modelli nuziali svasati sono completati da un piccolo strascico che rende il wedding dress decisamente fiabesco. Spazio poi alla selezione di abiti da sposa a sirena dall’estetica più accattivante giocando con una silhouette sinuosa in associazione a dettagli ricercati quali code vaporose che si aprono a livello delle gambe, alcuni modelli propongono dei maestosi strascichi, alcune varianti più luxury sono decorate da una elegante cintura di cristalli e pietre argento. Il cuore di questa collezione bridal è rappresentata dalla linea di abiti da sposa in pizzo, tra le creazioni più fashion ospitate all’interno dalle proposta nuziale Aire Barcelona 2019 si alternano delle soluzioni dallo stile romantico dal taglio a sirena con schiena velata coperta da una fila di bottoncini rivestiti di raso, altre soluzioni combinano un bustier in pizzo e maxi gonna in mikado di seta.

Collezione-bridal-2019-Aire-barcelona-Beach

La casa di moda spagnola ha suggerito anche delle creazioni con corpetti dalla scollatura a V con maniche lunghe mentre le gonne rivestite di pizzo si aprono delicatamente sostenute da un volume discreto, alle proposte svasate si affiancano i vestiti a colonna in lace dal design aderente con spacco centrale. A dominare questa collezione di abiti da sposa è il fascino del bianco, ma è stata concessa qualche piccola incursione di colore rilanciando la delicatezza del rosa chiaro, inoltre sono stati ospitati dei modelli di wedding look corti dallo stile più brioso.

Gallerie Foto