Abiti da sposa 2020 Yolancris collezione bridal

Caterina Stabile

Abiti da sposa 2020 Yolancris collezione bridal

Uno stile originale, giovanile ed accattivante caratterizza la collezione abiti da sposa Yolancris 2020 dal titolo suggestivo “No fear” che esprime la voglia di osare con un’estetica unconventional.

Il direttore creativo della maison, Yolanda Pérez ha dato vita ad una vera e propria celebrazione della libertà che spinge le donne moderne a dimostrare in pieno la loro individualità, per dimostrare la loro essenza e femminilità senza timore.

 

 

Gli abiti da sposa Yolancris si rivolgono ad un target di donne che amano i contrasti e sono sicure di sé, rivelando un’anima cosmopolita capace di mixare insieme il lato romantico e quello rock. La silhouette di ogni donna viene valorizzata attraverso l’uso di linee fluttuanti e ricami distintivi, inoltre si osserva una grande attenzione nei confronti della scelta dei dettagli e dei tessuti leggeri e pregiati. I diversi modelli nuziali della maison realizzati in pizzo e chiffon in combinazione, oppure in tulle vaporoso e dinamico, le creazioni più scenografiche puntano sulla finitura brillante grazie ai tessuti ma anche su inserti di piume. Un’allure più romantico scandisce i wedding dress in pizzo che cedono alle lusinghe degli effetti tattoo che ricoprono le braccia della sposa con un tocco di sensualità maliziosa, entrano poi in scena alcuni modelli bridal decorati da ricami in pizzo che si irradiano sulle parti più sensuali del corpo della donna.

Abito-da-sposa-2020-stile-rock-collezione-Yolancris

Nel catalogo bridal 2020 della maison spagnola si incontrano poi alcuni bridal dress dal sapore decisamente rock, si tratta di abiti da sposa sui quali spiccano delle fibbie nere che cingono la vita della sposa, spazio anche a strati di tulle posizionati sulle spalle, i look da sposa corti sono completati da stivali bianchi con gambale che raggiunge metà gamba. Rivelano il loro lato rock più originale quella serie di abiti da sposa trasformabili che permettono di combinare personalmente la parte superiore con quella inferiore, di cui sono un bell’esempio i modelli con blusa e giacca o con camicia. Chi vuole osare dimostrando la propria identità può optare per i modelli nuziali in organza che creano ad hoc delle trasparenze mai volgari, seguono delle proposte nuziali dal sapore retrò con protagoniste le piume.

Gallerie Foto