Abiti da sposa 2020 Antonio Riva

Caterina Stabile

Abiti da sposa 2020 Antonio Riva

La collezione di abiti da sposa Antonio Riva 2020 esprime uno stile romantico scandito da decorazioni floreali che lasciano il posto a dettagli più moderni che valorizzano tessuti ricercati quali: seta, mikado, organza, duchesse e chiffon.

Per far risaltare la bellezza di ogni donna vengono suggeriti modelli svasati dall’allure classicheggiante impreziositi da volants, fiocchi oversize, trasparenze e petali in tessuto, entrano poi in scena alcune creazioni dal taglio scivolato che focalizzano l’attenzione sul punto vita.

 

 

Una vena decisamente romantica si rintraccia nelle fila dei vestiti bridal in pizzo rifiniti da applicazioni floreali e petali che decorano diversi modelli effetto tattoo, a cui si affiancano dei wedding look in pizzo chantilly con maniche corte oppure con sovragonna strutturata in duchesse. Un tocco di femminilità in più percorre gli abiti da sposa in tulle plumetis a balze con maxi fiocco morbido sulla schiena ma anche i vestiti dalla silhouette dritta con collo alto, scollatura sulla schiena e fiocco oversize nella parte posteriore.

Vestito-da-sposa-romantico-in-tulle-2020-Antonio-Riva

Non passano inosservati gli abiti sposa Antonio Riva principeschi ritmati da vaporose gonne ampie in abbinamento a corpetti aderenti senza spalline o con bustier più strutturato con stecche rivestite in seta e con pieghe e fasce incrociate. La griffe ha suggerito inoltre dei wedding dress con dettaglio seducente delle spalle scese in abbinamento ad inserti drappeggiati ed arricciature, questi modelli propongono poi sottili cinture con fibbia in raso di seta. Chi vuole puntare su un modello fedele alla tradizione stemperato da dettagli contemporanei può optare per le creazioni dal taglio a trapezio in mikado o per i modelli sciancrati con fiocco e decorazioni impattanti. Tra le fila del catalogo bridal Antonio Riva si incontrano diversi modelli a sirena con corpetti strutturati che lasciano le spalle scoperte di cui sono un bell’esempio i vari wedding look con bustier a cuore con sovragonne in seta ed in duchesse con strascico corto oppure quelli in mikado con rouches e volant dietro e maxi fiocchi. La collezione bridal 2020 della casa di moda italiana accoglie poi alcuni abiti da sposa che arrivano a coprire il ginocchio, di cui è un bell’esempio il modello con gonna a ruota realizzato in tulle pois con maniche sblusate trasparenti con corpetto steccato, le idee più all’avanguardia assumono le forme di bustini su cui si apre un malizioso spacco laterale. Non passano inosservati nella linea nuziale firmata Antonio Riva dei modelli colorati che si vestono di pennellate di rosa, di cipria e di avorio caratterizzati da strati di mikado di seta oppure rifiniti con maxi fiocchi posteriori ma anche da rouches e da volants. Entrano poi in scena dei vestiti nuziali in tulle dall’effetto sfumato con corpetto arricchito da petali pastello e foglie verdi che esprimono un mood moderno e bucolico.

Gallerie Foto