Abiti da sposa 2019 Jenny Packham

Caterina Stabile

Abiti da sposa 2019 Jenny Packham

La collezione di abiti da sposa Jenny Packham 2019 si rinnova senza rinnegare la propria cifra stilistica sempre attenta a mettere in primo piano una femminilità ricercata e sofisticata, facendosi interprete in chiave personale delle ultime tendenze della moda bridal.

Per le spose nostalgicamente romantiche vengono suggeriti dei vestiti nuziali senza tempo che fanno sognare le donne di tutto il mondo spaziando dallo stile classico che valorizzano delle forme principesche che lasciano il posto per alcuni modelli di wedding look dal richiamo vintage molto apprezzato dalla casa di moda Jenny Packham.

Si mettono in evidenza alcuni modelli dal design ampio con gonna svasata in abbinamento a dei corpetti dalle scollature rotonde con base decorata da elementi brillanti.

 

 

Tra i modelli più belli di ispirazione vintage si mettono in mostra delle proposte dalle linee scivolate e morbide a cui si aggiungono dei dettagli glamour che rivelano la loro matrice contemporanea si tratta principalmente di applicazioni di cristalli e lavorazioni in pizzo; alcuni wedding dress sono completati da delle vezzose mantelline da portare posate sulle spalle, oppure da leggeri drappeggi o nastri pastello a contrasto che si concentrano sul punto vita.

Collezione abiti da sposa 2019 Jenny Packham

Le creazioni più contemporanee di questa collezione sposa 2019 firmata Jenny Packham rivelano uno spirito alquanto audace, entrano così in scena degli abiti dall’autentica anima rock, che ha modo di esprimersi in pieno attraverso la presenza di giacche biker con ricami e disegni colorati, seguono alcuni vestiti da sposa con pantaloni dalla linea a palazzo decorati da applicazioni glitter che si distribuiscono sulla superficie all over anche questi modelli possono essere coordinati con le giacche bridal dallo stile biker. Un allure più bon ton accompagna alcuni modelli da sposa colorati, la stilista ha dato grande visibilità all’azzurro che trova posto su diverse creazioni bridal realizzate in chiffon con base liscia oppure impreziosita da paillettes.

Gallerie Foto