Abiti da sposa 2019: collezione bridal di Ines Di Santo

Caterina Stabile

Abiti da sposa 2019: collezione bridal di Ines Di Santo

Ines Di Santo ha presentato una collezione bridal 2019 che accoglie diverse tendenze nuziali capaci di interpretare una femminilità che ama lo stile sofisticato e timeless, si alternano così diversi abiti da sposa che fondono insieme forme classiche e dettagli Haute Couture.

La maison ha realizzato una linea di modelli dall’estetica classicheggiante, ospitando diversi abiti da sposa da principessa con particolare della gonna ampia e stecche a vista che ricordano un corsetto; seguono delle versioni più ricercate che si lasciano percorrere da trasparenze e ricami raffinati.

La casa di moda Ines Di Santo ha inserito nella sua proposta bridal diversi abiti da sposa in pizzo e tulle con gonna ampia dal volume soft, entrano poi in scena dei vestiti nuziali che combinano insieme seta e organza con scollo a cuore o con corpetto rettilineo.

 

 

Un tocco di romanticismo in più accompagna gli abiti da sposa con maniche lunghe che promuovono un gusto retrò smorzato da dettagli moderni, tra le idee più interessanti si mettono in luce i vestiti da sposa dal design scivolato con le maniche in tulle a palloncino, se invece si vuole indossare un modello più luxury la scelta può orientarsi verso i wedding look con corpetti gioiello con profonde scollature in abbinamento alla schiena scoperta. Tra le proposte più intriganti di questa collezione bridal 2019 firmata Ines Di Santo vanno segnalati gli abiti da sposa a sirena impreziositi da applicazioni gioiello e trasparenze maliziose, si fanno notare poi alcuni modelli con code plissettate e balze ma anche con maestosi strascichi dalla base ricamata.

Wedding-look-2019-asimmetrico-Ines-Di-Santo

In linea con le ultime tendenze bridal, anche la casa di moda Ines Di Santo suggerisce dei wedding look dal taglio asimmetrico, ossia più corti nella parte anteriore mentre nel retro si fanno più lunghi, alcuni modelli sembrano proporre un discreto strascico che conferisce al modello un tocco di eleganza in più. Non mancano all’appello gli abiti da sposa corti che investono su uno stile più contemporaneo e brioso, fanno parte di questa gamma di wedding dress diversi vestiti nuziali con base interamente ricamata da trame in pizzo e completati da piume ed inserti gioiello sulla gonna.

Gallerie Foto