Abiti da sposa 2017 Mori Lee: Estetica seducente e audace

Caterina Stabile

Abiti da sposa 2017 Mori Lee: Estetica seducente e audace

La collezione abiti da sposa Mori Lee 2017 si affida ad uno stile femminile e romantico, non mancano delle proposte più seducenti all’insegna di un’estetica più moderna e audace.

La palette cromatica scelta per caratterizzare questa proposta bridal punta principalmente sul candore del bianco, a cui fanno eco tocchi di rosa e di avorio.

 

 

L’impostazione data dalla designer Madeline Gardner ai modelli nuziali di questa proposta bridal è alquanto classica e tende a valorizzare un fascino senza tempo a cui si associano dettagli contemporanei che tengono d’occhio le tendenze bridal di maggior successo nelle ultime stagioni. I wedding look proposti dalla griffe Mori Lee rendono omaggio ad una vena stilistica ricercata e sofisticata che focalizza l’attenzione sulla presenza di elementi glamour quali: balze, volant, lavorazioni in pizzo, applicazioni sparkling di cristalli e perline. Nella proposta bridal Mori Lee 2017 trova posto una ricca selezione di modelli dal look più tradizionale si mettono in evidenza alcuni abiti da sposa dalle forme voluminose con gonne percorse da romantiche balze e sinuosi volant, entrano così in scena dei romantici modelli dall’estetica principesca, si fanno notare diversi modelli dal taglio A-line dallo stile raffinato ma più moderno, tra le proposte più seducenti si mettono in evidenza modelli dalla silhouette a sirena dall’aderenza sensuale che lascia il posto sulla zona delle gambe a delle code sinuose e dalla cadenza morbida, i wedding dress più moderni propongono anche degli intriganti tagli a trapezio.

Wedding look 2017 elegante Mori Lee

La designer Madeline Gardner non ha rinunciato a suggerire delle creazioni nuziali animate da un allure seduttivo che trova piena espressione in abiti dalle maliziose trasparenze che creano dei provocanti giochi di vedo e non vedo ma anche in sontuose scollature che si aprono sul seno oppure sul B-side conferendo ad ogni modello un quid accattivante ed una nota di femminilità che non passa in secondo piano.

Gallerie Foto