Abiti da sposa 2015 Couture Hayez: collezione Royal

Caterina Stabile

Abiti da sposa 2015 Couture Hayez: collezione Royal

Couture Hayez ha ideato una collezione sposa per il 2015 dallo stile nobile e femminile che si ispira alle regine come viene chiaramente annunciato dagli stessi nomi che contraddistinguono gli abiti, ed infatti ogni creazione propone  il nome di una regina che ha fatto la storia fino ai nostri giorni, si susseguono così il  modello Marie Antoniette, l’abito Elisabeth, il modello Catherine, ma anche l’abito Victoria ed il modello Beatrice.

Nella Royal Collection presentata dalla griffe milanese Couture Hayez l’elemento cardine è rappresentato dalla grande maestria sartoriale a cui si aggiungono materiali preziosi questo mix permette di proporre delle creazioni originali e dall’estetica ricercata. Anche la Royal Collection si caratterizza, come tutte le proposte bridal della casa di moda milanese, per l’utilizzo di tessuti italiani legati al circondario lombardo, nello specifico Couture Hayez collabora con le migliori seterie di Como.

Gli abiti da sposa Couture Hayez  della collezione bridal 2015 sono poi impreziositi da raffinati drappeggi realizzati con la tecnica del moulage dando forma a dei wedding look capaci di esprimere al meglio la personalità di ogni donna. L’eleganza della Ogni abito nuziale della griffe milanese, rappresenta al meglio l’ eccellenza sartoriale Made in Italynuova collezione di abiti da sposa ideata dalla griffe Couture Hayez è stata valorizzata dalla scelta di uno scenario alquanto suggestivo e romantico: la città di Venezia che con il suo caratteristico panorama ha fornito il giusto proscenio agli abiti della Royal Collection, la campagna fotografica è stata curata da Marian Bader Duven. Ogni modello della collezione interpreta al meglio l’eccellenza sartoriale Made in Italy, conferendo eleganza, stile ed armonia, suggerendo dei wedding look che si affidano ad un allure principesco che esalta la leggerezza di ogni tessuto garantendo una perfetta vestibilità, ricercatezza e una vena lussuosa particolarmente moderna. I modelli Marie Antoniette, Elisabeth, Catherine, Victoria, Beatrice nascono da uno studio accurato delle proporzioni e dal gusto per una classe senza tempo che lusinga tutte le donne.

credit photo:

location Venezia: Maria Bader Duven 

location Hotel  Chateau Monfort di Milano: Erica Brenci di Les Amis 

Gallerie Foto