Abiti da sposa Flora 2018

Caterina Stabile

 

Abiti da sposa Flora 2018

Rinat Asher, direttrice creativa del brand di abiti da sposa Flora, ha ideato una collezione bridal 2018 di ispirazione orientale dal titolo Intrigue che sottolinea il suo stile romantico, elegante e femminile, si alternano così tanti vestiti nuziali dal design moderno ed accattivante.

Il marchio bridal Flora promuove un gusto classico e contemporaneo che risente dell’influenza di diverse culture per delineare delle soluzioni capaci di conquistare un variegato e ricco target di donne alla ricerca dell’abito da sposa dei propri sogni.

 

 

Alcuni abiti da sposa di questa collezione moda bridal propongono bustier aderenti con spalline sottili oppure più vistose, seguono alcuni wedding look nella versione off shoulder a cui si accompagnano forme scivolate oppure svasate.

Vestito da sposa 2018 collezione Flora

Tra le fila di questavariegata selezione di abiti da sposa si incontrano modelli realizzati in pizzo, in tulle ed in altri tessuti pregiati in associazione a dettagli stilistici ad effetto, su alcuni wedding dress risaltano infatti delle maliziose trasparenze su altri invece sono protagonisti strascichi lunghi e fiori applicati oppure dei raffinati inserti ramage. I modelli nuziali più accattivanti creati dalla stilista Rinat Asher propongono delle scollature sensuali a V oppure puntano sul particolare audace della schiena scoperta che viene messa in evidenza da scollature profonde. Un allure più moderno all’insegna delle recenti tendenze del settore bridal caratterizza alcune creazioni da sposa dallo stile sofisticato e minimal con gonne che svolazzano fluide e si abbinano ad aderenti crop top.

Wedding dress 2018 Flora in pizzo

Tra le fila della collezione bridal 2018 firmata Flora trovano posto diverse creazioni romantiche con lavorazioni in pizzo oppure con combinazioni stratificate di tessuti diversi che danno forma a delle soluzioni dallo stile vintage. Diversi vestiti da sposa presentati dal brand Flora propongono il taglio scivolato e sono completati da applicazioni e ricami floreali, le soluzioni dallo stile più ricercato si lasciano invadere da piccole perle, paillettes e pietre che danno vita a delle trame preziose.

Gallerie Foto