Wedding capsule collection 2019 di & Other Stories

Caterina Stabile

Wedding capsule collection 2019 di & Other Stories

L’esclusiva Wedding capsule collection 2019 firmata & Other Stories offre alle idee tante idee originali per mostrarsi in pubblico nel corso di occasioni importanti indossando una mise degna di nota.

Collezione-cerimonia-And-Other-Stories

All’interno di questa selezione di modelli si alternano diversi abiti da cerimonia dallo stile femminile e contemporaneo che si fa interprete delle ultime tendenze moda, rilette in chiave personale dalla griffe.

Un’estetica minimal chic caratterizza i diversi modelli proposti dalla griffe per dare maggiore risalto alla personalità di ogni donna.

Fanno parte della Wedding capsule collection anche degli abiti da sposa che ripropongono l’amore per la semplicità ed una femminilità delicata e boho-chic; entrano in scena non solo dei wedding dress bianchi ma anche dei vestiti nuziali colorati con sorprendenti motivi floreali. All’interno di questa proposta moda si trova poi una variegata selezione di accessori con i quali completare con stile i propri look da cerimonia e da sposa. La scelta cromatica è ricaduta su pennellate di bianco, rosa, beige, giallo, blu, nero, non mancano all’appello le stampe che danno forma a trame astratte e campiture di fiori

Look-cerimonia-2019-And-Other-Stories

Tra le fila della Wedding capsule collection 2019 firmata & Other Stories rubano la scena principalmente i vestiti dalla lunghezza midi che lasciano il posto anche a dei modelli lunghi dal design scampanato o scivolato n tessuti avvolgenti e leggeri. Questi abiti sono rifiniti da dettagli glamour quali: ricami ton sur ton oppure a contrasto di ispirazione vittoriana; colletti alla coreana; maniche voluminose dal taglio semplice; profonde scollatture a V sul seno oppure sulla schiena dove si ritrovano talvolta degli inserti cut-out ben evidenti. In linea con le ultime mode del momento, vengono suggeriti inoltre alcuni modelli di jumsuit dallo stile essenziale che lasciano il posto a dei completi dal gusto contemporaneo composti da blazer lunghi dalla vestibilità oversize in abbinamento a pantaloni aderenti che arrivano ad altezza del ginocchio.

Gallerie Foto