Rosa Clarà collezione abiti da cerimonia 2019

Caterina Stabile

Rosa Clarà collezione abiti da cerimonia 2019

Per le invitate a grandi eventi e per quelle donne che hanno un appuntamento importante, il marchio Rosa Clarà dedica una ricca collezione abiti da cerimonia 2019 all’insegna di uno stile sofisticato e femminile con protagonisti dettagli raffinati che si legano alla perfezione con delle tonalità intense.

Ogni donna alla ricerca di un look  che non le faccia passare inosservate potrà trovare in questa variegata selezione di modelli, la creazione più adatta alla sua personalità ed all’evento.

 

 

Tra le fila di questa selezione di vestiti eleganti trovano posto tante soluzioni minimal chic in tinta unita, su cui si depositano delle preziose applicazioni oppure delle lavorazioni ricamate, la griffe non ha rinunciato a delle soluzioni con superficie stampata. La casa di moda Rosa Clarà ha inserito nella sua collezione di abiti da cerimonia, delle idee minimal chic che assumono le forme di tubini castigati che esaltano la silhouette femminile; per un look più brioso vengono suggeriti alcuni vestiti corti in pizzo con maniche lunghe e scampanate, davvero bon ton le creazioni con mantellina sulla schiena.

Collezione-abiti-cerimonia-2019-Rosa-Clara

Non passano inosservati i modelli con base percorsa da fantasie ricercate e di tendenza, di cui sono degli esempi autorevoli i modelli corti e lunghi interamente decorati da pois oppure da trame floreali vivaci che propongono foglie bianche e fiori pastello. Se si vuole puntare su un’eleganza sofisticata allora la scelta può ricadere sugli abiti in seta, che propongono spesso delle maniche lunghe con spacco; invece se si vuole indossare un vero e proprio abito Couture si hanno a disposizione diversi abiti da sera lunghi arricchiti da dettagli preziosi quali paillettes e perline, che giocano su un effetto ton sur ton con la stessa cromia del tessuto, si alternano così modelli dal taglio scivolato o leggermente sinuoso. Accanto ai longdress impreziositi da lurex scintillanti si trovano delle soluzioni decorate da cinture in tessuto liscio tono su tono, modelli più sensuali con particolare della schiena scoperta ma anche dei vestiti impreziositi da piume e frange su spalle e gonna.

Gallerie Foto