Nicole collezione abiti da cerimonia 2019

Caterina Stabile

Nicole collezione abiti da cerimonia 2019

Il brand Nicole ha presentato tra le sue tante linee moda la collezione abiti da cerimonia 2019 che accoglie al suo interno diverse tipologie di look da invitate impeccabili che appezzano un’eleganza pura.

Tra le fila di questa proposta si mettono in evidenza dei modelli lunghi dal gusto classico in tessuti  leggeri e svolazzanti, seguono modelli dal taglio a sirena, non passano inosservati i vestiti corti dal sapore vintage o dal look contemporaneo.

Per accompagnare ogni creazione sono stati selezionati con attenzione dei materiali di qualità lasciando grande visibilità al pizzo, non mancano modelli in chiffon, cady, satin, jersey lurex.


 

 

A completare l’estetica dei longdress e dei modelli corti si mettono in evidenza dei dettagli dal grande impatto a partire dai dettagli sparkling che danno forma a sottili cinture che segnano la vita ma anche a delle brillanti bretelline, su diverse soluzioni spuntano diori applicati, ricami e nastrini a contrasto rispetto alla base, su altri vestiti invece trovano posto applicazioni geometriche.

Longdress-cerimonia-2019-effetto-sparkling-Nicole

Un’eleganza più sensuale si può rintracciare sui modelli decorati da gonne plissettate oppure rifiniti da inserti di frange o piume a conferire un twist dalla forte personalità, ma in assoluto le idee più accattivante lasciano le schiene scoperte rifinite da spalline sottili su altri vestiti compaiono degli spacchi vertiginosi. Non passano inosservati dei raffinati modelli di jumpsuit all’interno della collezione Nicole abiti da cerimonia 2019, si tratta di creazioni dal design sobrio impreziosito da tessuti avvolgenti ed impalpabili in associazione a dettagli glamour quali: corpetto tramato con lavorazione in pizzo, cinture sottili con applicazioni fashion, pantaloni velati dalla gamba larga ed extralong. La tavolozza cromatica scelta dalla designer Alessandra Rinaudo include diverse tonalità vivaci e dal finish vitaminico che sfumano sui toni di: fucsia, rosso, turchese, verdone; non mancano delle pennellate più delicate che abbracciano il range dei colori pastello premiando tocchi di giallo, rosa, lilla, celeste delicato.

Gallerie Foto