Abiti da cerimonia Nadine primavera estate 2019

Caterina Stabile

Abiti da cerimonia Nadine primavera estate 2019

La collezione abiti da cerimonia Nadine presentata per la stagione primavera estate 2019 racchiude al suo interno una ricca selezione di modelli che mettono in primo piano la femminilità, ed un fascino senza tempo.

Collezione-abiti-cerimonia-corti-2019-Nadine

Nella collezione si incontrano modelli corti particolareggiati da tanti dettagli glamour come nel caso dei modelli svasati con maniche ad aletta, che lasciano il posto a delle creazioni rifinite da carré in pizzo floreale ed ai modelli smanicati con fusciacca, balze e drappeggi. Si incontrano poi diversi tubini impreziositi da ricami all over, scollature a V, coepetti attillati a fascia con sottili bretelline, spacchi laterali, elementi in rilievi a contrasto, cinturine che valorizzano il punto vita.

Minidress-sparkling-cerimonia-2019-Nadine

Non mancano delle creazioni dallo stile più ladylike all’insegna di un’estetica minimal chic, entrano in scena modelli dal design morbido e dalle linee fluide che si abbinano a tonalità decise quali: nero, rosso, azzurro, verde acqua.In linea con le ultime tendenze fashion, la casa di moda propone vari vestiti percorsi da drappeggi e che sfoggiano delle raffinate maniche al gomito, spazio poi ad alcuni tubini un pò svasati con spalline ampie dalla linea dritta a cui fanno eco dei modelli con apertura a portafoglio in associazione a scollatura a V e cintura tono su tono.

Look-cerimonia-con-pantalone-2019-Nadine

Tra le fila dei minidress vengono ospitati degli originali abiti stile smoking, degli accattivanti modelli con inserti cut-out su fianchi, delle creazioni ricoperte da glitter e paillettes.

Abiti-lunghi-cerimonia-in-pizzo-2019-Nadine

Nadine ha inserito nella sua proposta di abiti da cerimonia primavera estate 2019 diversi vestiti lunghi dall’allure romantico che investono sulle trame in pizzo in associazione a scollature tonde e profonde a V e corpetti smanicati; questa serie di modelli si colora di: azzurro, turchese, giallo, rosso.

Abiti-lunghi-cerimonia-2019-Nadine

Un fascino timeless accompagna alcuni modelli longdress dalla forma stile impero realizzati in raso e chiffon rifiniti da spacchi e fiocchi sulle bretelle; tra le fila del catalogo di abiti eleganti Nadine vengono suggeriti anche dei vestiti dal taglio scivolato con gonna percorsa da pieghe e volants. La griffe non ha rinunciato agli abiti lunghi luxury impreziositi da  base glitterata con plissé che lasciano il posto a delle soluzioni ornate da applicazioni di paillettes posizionate sul corpetto.

Gallerie Foto