Abiti da cerimonia 2019 Zuhair Murad

Caterina Stabile

Abiti da cerimonia 2019 Zuhair Murad

Lo stile couture della casa di moda Zuhair Murad è protagonista della collezione di abiti da cerimonia 2019, all’interno della quale si alternano delle creazioni incantevoli impreziosite da pennellate sofisticate, lustrini e dettagli accattivanti quali trasparenze e spacchi audaci.

Zuhair Murad abiti cerimonia 2019

Tra le fila dei vestiti da cerimonia corti firmati Zuhair Murad si alternano creazioni aderenti a modelli smanicati e svasati, per quanto riguarda i particolari che completano queste proposte eleganti nella versione short ci sono: scollature a V e quadrate, gonne plissetate, superficie interamente ricamate, maliziosi effetti tattoo, fiocchi decorativi, dinamiche rouches su gonne a ruota, volants. La griffe ha suggerito inoltre degli abiti eleganti dalla lunghezza midi che arrivano ad altezza della caviglia e fanno sfoggio di balze ondulate e ricami traforati.

Abito cerimonia tulle 2019 Zuhair Murad

Nella linea dedicata agli abiti lunghi si incontrano delle creazioni dalle forme principesche, con gonne più o meno strutturate, spiccano delle proposte con base percorsa da dettagli scintillanti tono su tono, che lasciano il posto a dei vestiti in colorazioni bon ton di cui è un bell’esempio il modello a fascia sui toni delicati del cipria con tasche ed applicazioni di paillettes su tutta la base.

Abito cerimonia rosso plisse 2019 Zuhair Murad

Entrano in scena poi degli abiti da cerimonia lunghi plissé dall’effetto cangiante con scollature a V e velo posteriore, tra i modelli più fashion si fanno notare le creazioni che si vestono di pennellate azzurre. Un tocco di sensualità investe i modelli fluidi che mostrano spacchi centrali che lasciano il posto a dei modelli longdress con profonde aperture laterali, queste creazioni si vestono di diverse gradazioni di blu, alcune varianti sono impreziosite da micro brillantini, paillettes, fiocchi oversize e cinture di pelle. Le soluzioni più luxury sono ricoperte da elementi sparkling o da perline e si indossano in coordinato con coprispalle di ruches in tulle in tinta, a cui si affiancano modelli monospalla con lustrini all over etubini scintillanti con spacchi profondi.

Look cerimonia 2019 collezione Zuhair Murad

Nel catalogo abiti da cerimonia Zuhair Murad si fanno notare dei tailleur con pantalone ed alcune tute decorate da applicazioni di perline e trame tattoo, spazio anche ai modelli di jumpsuit con corpetto tempestato da cristalli in coordinato con mantella trasparente. Tra i completi dallo stile couture figurano quelli con giacche percorse da paillettes a cui fanno eco delle versioni più briose che prevedono la presenza di blazer con applicazioni di fiori o di un kimono in abbinamento ad un pantalone multicolor.

Gallerie Foto