Abiti cerimonia 2020 Susanna Rivieri

Caterina Stabile

Abiti cerimonia 2020 Susanna Rivieri

La stilista Susanna Rivieri ha affiancato alla sua sontuosa collezione bridal una spettacolare linea di abiti da cerimonia caratterizzata da uno stile lussuoso che esalta la femminilità in ogni sua massima espressione.

Per le invitate ai matrimoni, e non solo, vengono suggerite delle creazioni dal fascino senza tempo su cui si impongono dei dettagli fashion dal grande appeal, la maison ha investito principalmente su di ricercati long dress dal taglio geometrico in combinazione a lavorazioni glamour.

Abito-cerimonia-corto-2020-Susanna-Rivieri

Tra le fila della Susanna Rivieri Cerimonia 2020 spiccano delle mise dall’estetica classicheggiante valorizzata da tessuti pregiati, una sapiente maestria artigianale, colori eleganti.

Look-cerimonia-floreale-corto-2020-Susanna-Rivieri

La scelta cromatica è ricaduta su una variegata tavolozza cromatica che include pennellate di: cipria, pesca, verde menta, nero, rosso, amaranto, blu. Sulla superficie dei vestiti dal taglio a sirena oppure svasato e voluminoso si fanno notare giochi di trasparenze studiate ad arte, lavorazioni lace, applicazioni preziose, cinture in vita ton sur ton, maniche scenografiche, spacchi vertiginosi che mettono in primo piano le gambe.

Longdress-cerimonia-2020-con-gonna-a-fiori-Susanna-Rivieri

La stilista portoghese Susanna Rivieri ha cercato di accontentare le esigenze di un variegato target di donne di diversa età realizzando degli abiti da cerimonia dalla grande personalità e dalla classe senza tempo.

Abito-lungo-da-cerimonia-2020-Susanna-Rivieri

Chi vuole vestire i panni di una principessa degna di ammirazione può indossare un ball dress in taffetà dalle sfumature accattivanti, seguono delle creazioni vaporose con gonne vaporose sostenute da strati di tulle e chiffon. Entrano poi in scena degli abiti minimal chic dallo stile impero esaltato da una particolare cura dei dettagli che lasciano il posto a delle proposte più seducenti come nel caso dei modelli longdress dal taglio scivolato con spacchi vertiginosi che squarciano la gonna. Un’allure alquanto femminile caratterizza poi i diversi abiti dalla silhouette a sirena presentati all’interno della collezione Susanna Rivieri Cerimonia 2020, si mettono in evidenza principalmente delle creazioni luxury impreziosite da gemme luminose e voluminose code.

Gallerie Foto