Tiger, 5 giochi da comprare per divertirti con il tuo bambino

Clarissa Cusimano

Tiger non si smentisce mai per le numerose risorse che ogni giorno offre ai propri clienti. Gli oggetti di questo store, infatti, servono davvero per tutto, anche per far passare il tempo ai nostri bambini durante i momenti di noia. Per questo oggi ti mostriamo 5 giochi da comprare per divertirti con il tuo bambino.

tiger-bambini-giocattoliIn attesa dei prodotti disponibili durante il periodo di San Valentino, vi proponiamo 5 giocattoli, attualmente negli store italiani ed esteri di Tiger, da acquistare per divertirti con il tuo bambino.

1) Il campo di calcio a mani

1

Con questo gioco potrai passare dei momenti divertenti con il tuo bambino. Ti basterà infilare due dita all’interno delle scarpette in miniatura, per cercare di calciare il pallone all’interno della porta avversaria, segnando il goal. Il gioco, disponibile al costo di 3 euro, può essere facilmente posto su un qualsiasi tavolo.

2) Uno scherzo rumoroso

2

Al costo di 1 euro sono disponibili questi rumorosi palloncini, in grado di simulare i peti. Forse un po’ volgarotti, sono divertenti per essere utilizzati di tanto in tanto per fare uno scherzo durante carnevale, ad esempio.

3) Domino e Mikado

3

Tiger sceglie di combinare due giochi molto amati, il Domino e il Mikado, al prezzo di soli 3 euro, per allietare i bambini durante i pomeriggi noiosi nei quali fa tempaccio. Divertiti a sperimentarli con tuo figlio!

4) La foresta magica

4

Chi ama la botanica più che i classici giochi, apprezzerà sicuramente il kit della Foresta magica, disponibile in tre varietà. Guarda crescere i cristalli assieme al tuo bambino e curali giorno per giorno!

5) Il Kalaha

5

Gioco non molto conosciuto in Italia, il Kalaha è semplice e divertente. Si gioca con sassi o, in questo caso, con dei pallini, da disporre nelle conche fino a giungere in quella condivisa del Mancala. Disponibile da Tiger al costo di sei euro, ti farà divertire assieme al tuo bambino!