Prenatal abbigliamento premaman 2012 primavera estate

Caterina Stabile

Prenatal abbigliamento premaman 2012 primavera estate, catalogo, collezionePrenatal abbigliamento premaman 2012 primavera estate. Il marchio che da sempre riserva una particolare attenzione non solo ai bambini ed ai neonati, ma anche alle donne in gravidanza quello è sicuramente Prenatal. Prenatal accompagna la futura mamma nel corso dell’esperienza della gravidanza, facendola sentire bella e sempre femminile, senza rinunciare alle tendenze di stagione. Anche durante la gravidanza si può essere glamour e sensuali.

Il marchio italiano presenta un catalogo sbarazzino ma allo stesso tempo raffinato ed elegante per una futura mamma sempre in movimento, che ricerca la comodità e vuole sentirsi a suo agio in ogni situazione. La collezione Prenatal primavera estate 2012 si ispira ai colori pastello che seguono le tendenze in voga nella moda di questa stagione.

Abiti, pantaloni sia in cotone che in denim, camicie, bluse, leggings, cardigan, gonne e salopette tutti studiati nei minimi dettagli e con volumi ben calibrati che esaltano e valorizzano senza nascondere. I pantaloni e le gonne sono dotati di diversi tipi di chiusura e regolazione, per esempio i modelli a vita alta hanno la fascia contenitiva, a vita bassa hanno la fascia elastica riposante e di sostegno, inoltre vi sono elastici interni e bottoncini che permettono diversi tipi di regolazioni. Le t-shirt sono comode da utilizzare anche dopo la gravidanza, sono state appositamente realizzate con delle particolari aperture per l’allattamento.

Anche questa collezione è stata progettata per offrire qualità, comfort e stile per tutti i nove mesi, in modo da far sentire le future mamme sempre a proprio agio e comunque alla moda.