Occhiali da sole bambini Doubleice

Mariella D'Ippolito
Occhiali-da-sole-bambini-Doubleice

Occhiali da sole bambini Doubleice

Occhiali da sole bambini Doubleice. Tanto in estate quanto in inverno, soprattutto,  quando si trascorre del tempo sulla neve, gli occhi dei neonati e dei bambini vanno protetti in quanto   estremamente sensibili al sole e alla luce. Ma come scegliere gli occhiali da sole da far portare ai nostri figli? Devono avere, infatti delle caratteristiche ben precise, che vanno al di là di quello che un adulto può considerare come semplice accessorio estetico. Gli occhiali da sole per bambini dovranno perciò avere queste caratteristiche:

-Avere lenti antiurto in policarbonato, protezione UV400 categoria 3, con 100% di protezione dai raggi UVA e UVB.

-Avere montature divertenti e colorate, che piacciano prima di tutto a loro, in modo da convincerli a tenerli addosso senza fare i capricci.

-Dovranno essere modelli poco ingombranti e comodi, in plastica o gomma, con montatura curva per proteggere meglio dalla luce laterale e dai riflessi,

-Quindi con lenti infrangibili, a prova del bimbo più scatenato

Occhiali-da-sole-Doubleice-bambini

Occhiali da sole Doubleice bambini

E a queste caratteristiche sembrano corrispondere quelli realizzati da una nota azienda italiana specializzata nella produzione di occhiali graduati certificati, la Doubleice, che propone una linea di  occhiali da sole da bambino realizzata in materiale gommato “soft touch” leggero e sicuro.
Sono stati progettati  su misura per il volto dei bambini e per le loro esigenze di movimento e di svago, in modo che gli occhiali vengano indossati senza alcun fastidio. I colori sono vivaci e divertenti, come piacciono ai più piccoli da 0 a 3 anni. Gli occhiali Doubleice Kids sono certificati Certottica e garantiti cinque anni. Gli occhiali Doubleice Kids sono venduti in farmacia.