-
Acconciature creative primavera estate 2018: Trecce pipe braids
-
Colore capelli di tendenza: Imprinting Evolution di Davines
-
Capelli: Benefici della polvere di hennè
-
Tendenze colore capelli 2018: blood moon hair
-
Capelli dalle sfumature perlate: Gem roots hair color primavera 2018
-
Capelli lisci: nuovi styling effetto straight hair
-
Pettinature mid-collected primavera estate 2018: Capelli raccolti a metà
-
Tendenze colore capelli: collezione Color Addict Shimmer by L'Oreal Professionnel
HOME > Articoli > Gravidanza, nascita, maternità e prima infanzia > Idee regalo per la Befana 2014
Idee regalo per la Befana 2014
Siamo ancora in giro in cerca dei regali per il prossimo Natale 2013 ma ancora non sappiamo cosa regalare alla nostra cara amica, che ha quasi sempre tutto e, ai bambini? Attenzione, ci capita di ricevere o di regalare biancheria intima rossa per augurio al Capodanno, per quale motivo, non regalare una calza della Befana, del resto rientra nelle feste Natalizie, ed essendo l’ ultima, viene a trovarci secondo tradizione tra la notte del 5 e il 6 Gennaio, e “…tutte le feste si porta via…”, la si festeggerà in dolcezza. In commercio sicuramente ne troveremo tante, specialmente, quelle destinate hai bambini, realizzate sempre con le immagini dei loro cartoni animati preferiti, e non solo sempre al passo con i tempi. Ma se vogliamo fare un regalo ad una amica, e farle capire il bene che le vogliamo, cosa ne dite se provassimo a realizzarla noi. Ve ne propongo due davvero facile, del resto, neanche io ho le manine da fata!
- Per le più pigre, ebbene si, i calzini riciclati. Ma mi raccomando, se la vostra amica è permalosa, magari potrebbe pensare che state paragonandola alla Befana, o addirittura ad una vecchio scarpone, non destinatela a lei!
- Riciclando, tessuti vecchi o anche la carta da regalo, che sagomerete a mò di calza, ricordatevi di farne sempre 2 copie, le terrete unite cucendole con la macchine da cucire. Se poi, riuscite, anche solo per qualche minuto a sbizzarrirvi, mettendo in moto la vostra creatività, potete rifinirle con qualche merletto, oppure , usando sempre tessuti e carta di riciclo, fategli un bordo di diverso colore.
Semplice vero!
Mentre per i più piccini andiamo sul commerciale. Ed ecco ciò che in commercio potrete trovare:

Calza Befana 2014 bimba “Principesse” e “Barbie”

Calza Befana 2014 bimba “Peppa Pig” e “Winx”

Calza Befana 2014 bimbo “Max Steel” “Turtles” “Jake”