Toyota GT86

Davide De Rose

Bella, aggressiva e con molte curve….. attenzione non stiamo parlando di una donna ma di un altro interesse altrettanto importante per gli uomini ossia l’automobile e nel nostro caso la Toyota GT-86.

La nuovissima coupè 2+2 della casa giapponese attrezzata con un motore aspirato da 200 cavalli e dalla linea aggressiva si presenta come un grande oggetto di desiderio per gli uomini, desiderio purtroppo non sempre condiviso da moglie o compagna. Ma si sa !!! Se noi uomini vogliamo qualcosa non condivisa con la nostra lei, certamente troveremo una scusa, una piccola bugia o un escamotage per arrivare al nostro tanto agognato obiettivo. Ed ecco che in nostro soccorso :  #fattelaperdonare !

Tutti noi maschietti, alla vista della GT86 abbiamo detto: Si, è l’auto che fa per me!!! ma il primo pensiero sarà: cosa dirà e soprattutto quale sarà la reazione di mia moglie? Beh… lo so!! Inizierà a dire che prima di comprare la GT86 c’erano altre priorità ad esempio rifare il giardino, cambiare le piastrelle del bagno e certamente altre priorità che elaborerà al momento. Le sue priorità non le mie!!!!

Stavolta la Toyota ci viene in aiuto con una iniziativa di co-marketing che coinvolge direttamente il sesso femminile. A tutti gli acquirenti Toyota, mediante interflora, farà recapitare un mazzo di fiori alla propria amata.

Basterà andare sul minisito http://gt86.toyota.it/ , scegliere il colore preferito delle rose tra il rosso, rosa e bianco, scrivere la frase che dovrà essere presente sul bigliettino a corredo ed infine inserire la tua anagrafica.

Appena acquisterai la tua Toyota GT86 verranno consegnati i fiori a tua moglie.

Cosa dire…. mia moglie ne sarebbe felice!!!

Articolo sponsorizzato