Tally Weijl autunno inverno 2013-2014

Caterina Stabile

Tally-Weijl-autunno-inverno-2013-2014

Tally Weijl presenta una collezione moda per l’autunno inverno 2013-2014 all’insegna si uno stile variegato che si lascia suggestionare da diversi mood che vanno dallo sporty allo chic, passando dal bon ton senza trascurare poi l’urban, dando vita a variegati outfiti che esprimono al meglio la filosofia dell’easy to wear senza però mettere in secondo piano i principali trend stagionali che proclamano ancora una volta il trionfo delle fantasie stampate. Si fanno notare i total look in nero influenzati da uno stile rock glam espresso attraverso giubottini di pelle, tubini con generose scollature e biker percorsi da borchiette metal, mentre i completi più sobri sono costituiti da pantaloni, top e maglia con decorazioni cut-out sempre in total black.

legginins con fantasie stampate o shorts ultra corti Non mancano dei look più sbarazzini in pieno stile urban con felpe decorate da scritte o con grafiche ironiche in abbinamento a jeans skinny, che si ritrovano anche in coordinato con camicie e maglioni a dolcevita e cardigan ma si può optare anche per i legginins con fantasie stampate o shorts ultra corti, spuntano anche gonnelline in vari stili, sia nella variante lunga che in quella corta.

Non passano inosservati  gli abiti bon ton con trasparenze e plissettature sulla gomma a campana per un look femminile e chic. Tally Weijl propone inoltre nella sua collezione moda per la stagione autunno inverno 2013-2014  diversi capispalla quali: morbidi  giacconi, giubotti, piumini,  gonne e giacche biker, aprendosi a diverse ispirazioni che suggeriscono variegate soluzioni di look.

Gallerie Foto