Rinascimento collezione moda primavera estate 2019

Caterina Stabile

Rinascimento collezione moda primavera estate 2019

Il fashion brand Rinascimento ha realizzato una linea di abbigliamento primavera estate 2019 dallo stile moderno e femminile, suggerendo idee versatili a cavallo tra il casual ed il lato chic senza rinunciare a delle proposte moda dal tocco sensuale.

 

 

Nella serie dedicata agli abiti si alternano diverse tipologie di modelli, entrano in scena dei vestiti dalla lunghezza midi dall’allure decisamente bon ton con stampa floreale e gonna a ruota e cintura a fascia; un look più castigato viene suggerito dai tubini dal taglio slim di cui è un bell’esempio il modello nero con dettagli cut out. Davvero ricca la selezione di abiti da cerimonia firmata Rinascimento, si alternano delle soluzioni in raso liscio dal taglio asimmetrico a degli abiti lunghi in tessuti leggeri ed avvolgenti dal design a sirena o più svasato. Tra i modelli più fashion si fanno notare delle creazioni in stile impero in tinta unita oppure con base multicolor con inserti in tulle a pois che si intrecciano in un armonioso incrocio, il brand ha presentato inoltre dei longdress con stampa floreale o decorati da dettagli sparking come testimonia il modello in scuba crêpe con strato di tulle impreziosito da glitter e paillettes. Non passano inosservati i modelli di jumpsuit dall’estetica accattivante realizzati in taffetà con cintura gioiello o con superficie stampata.

Jumpsuit-bicolor-Rinascimento-moda-primavera-estate-2019

Nella collezione moda primavera estate 2019 Rinascimento vengono proposti diversi capi topwear quali: maglie in misto mohair, bluse in georgette con stampa di fiori, camicie in chiffon semplici o particolareggiate con rouches e pietre. Ai capi topwear si possono coordinare i pantaloni palazzo a vita alta, ma anche i modelli a gamba diritta con taglio alla caviglia e banda laterale profilata da rouches; mentre la serie delle gonne ospita modelli a ruota dalla lunghezza appena sopra il ginocchio o dal taglio più aderente e dalla lunghezza più short. Il brand italiano non rinuncia ai jeans declinati nella versione 5 tasche dalla vestibilità aderente skinny con look completato dalla “R” ricamata.

Rinascimento-collezione-moda-primavera-estate-2019-soprabito-con-cintura

Nella linea dei capispalle trovano posto alcune giacca in tinta unita dallo stile sofisticato, spuntano poi delle versioni in tweed multicolor con lavorazione con fili sfrangiati, non mancano all’appello i cappotti in tessuti leggeri come il panno impreziositi da dettagli glamor come lo scollo gioiello tondo ornato di perle applicate e la cintura in vita.

Gallerie Foto