Rihanna ed Emporio Armani: il nuovo video spring/summer 2012

Caterina Stabile

Rihanna-Armani-Jeans, spot primavera estate 2012

Rihanna ed Emporio Armani: il nuovo video pubblicitario per la campagna spring/summer 2012. Re Giorgio ha riconfermato Rihanna come testimonial mondiale per Emporio Armani Underwear ed Armani Jeans anche per la campagna spring/summer 2012. Non è la prima volta, infatti, che la cantante fa da testimonial alla casa di moda milanese: Rihanna nei mesi scorsi si era già prestata ad un servizio fotografico per la collezione lingerie firmata da Giorgio Armani. La bella cantante, originaria delle Barbados, è ora la protagonista del nuovo video pubblicitario del marchio Armani Jeans.

Rihanna si riconferma, così, la musa ispiratrice del marchio Armani, al quale ha prestato il suo volto per la realizzazione dello spot dell’ultima campagna pubblicitaria, di cui sono già state rese note le prime immagini da quando è stato diffuso dalla stessa cantante lo scorso 8 Marzo sulla sua pagina di facebook, prima ancora che dalla maison partisse l’annuncio ufficiale.

Nello spot pubblicitario Rihanna è immortalata in una camera da letto mentre si gira e si rigira sotto le lenzuola indossando solo un completo intimo, prima di prepararsi per un bagno e partire per l’aeroporto, dove alle sei l’aspetta un misterioso volo. Una pubblicità che punta sulla seduzione e sulla bellezza disarmante della nuova “venere nera”. In effetti è difficile capire che si tratta di una pubblicità Armani Jeans considerando che la protagonista rimane seminuda per la stragrande maggioranza del tempo, solo nel finale, infatti, Rihanna decide di vestirsi e lo fa infilandosi un bel paio di jeans Armani.

La regia dello spot è stata curata da Jordan Scott, figlia del celebre regista Ridley Scott, la quale ha realizzato la nuova campagna video di Armani Jeans e quella di Armani Underwear, con Rihanna protagonista di un bianco e nero molto sexy e malizioso.

Lo spot è stato girato a Dublino e rivela la sua forte carica ammaliatrice, essendo capace di trascinare lo spettatore all’interno di un contesto in cui domina un’ambiguità sofisticata: un’atmosfera capace di sedurre e di incantare segretamente.

Gallerie Foto