Patrizia Pepe collezione primavera estate 2015

Caterina Stabile

Patrizia Pepe collezione primavera estate 2015

La linea di abbigliamento presentata dalla griffe Patrizia Pepe per la primavera estate 2015 combina insieme tocchi di romanticismo a soluzioni sporty, spiccano anche degli outfit sbarazzini e delle mise che si rifanno all’urban style, senza rinunciare a degli echi di ispirazione vintage.

Proponendo così tante creazioni il brand cerca di conquistare i gusti di un’ampia fetta di fashion addicted puntando su una proposta variegata anche dal punto di vista cromatico, spazio alla tinta unita premiando colori sorbetto ed alle fantasie.

 

 

Il cuore del catalogo moda estivo targato Patrizia Pepe è rappresentato dalla ricca linea di abiti, entrano così in scena dei romantici minidress drappeggiati a manica lunga, a cui si alternano degli abiti corti con taglio a trapezio dal look vintage che ricorda lo stile degli anni Sessanta, lo stile navy caratterizza dei sofisticati tubini rigati ma anche degli abiti più sbarazzini.

Abiti e tailleur

Un altro pezzo forte di questa collezione moda primavera estate 2015 è rappresentato dai city tailleur in tinta unita oppure nella versione in tessuto jacquard, si tratta di completi casual chic dal look versatile, a questi coordinati si alternano delle soluzioni composte da giacca e gonna a fantasia sui toni del verde, dei completi floreali ma anche degli outfit più grintosi composti da giacche biker e pantaloni stretch. Per le amanti del mood sportivo la casa di moda italiana suggerisce diversi capi di abbigliamento funzionali e dallo stile easy to wear si tratta di: maglie stampate, t-shirt oversize con stampa logo, felpe, mini skirt, berretti da baseball.

Collezione Patrizia Pepe primavera estate 2015

Una vena marcatamente romantica va ad impreziosire la serie di gonne, spaziando tra modelli corti, pencil skirt, longuette, mini skirt in pelle, da indossare con delle raffinate camicie in chiffon a pois oppure con oppure camicie in denim, via libera anche ad abbinamenti con maglie corte in tonalità soft decorate da applicazioni, oppure con sobrie per maglie impreziosite da inserti in pizzi e paillettes. La collezione moda primavera estate 2015 Patrizia Pepe include anche dei trench doppiopetto in rosa cipria con bottoni a contrasto dallo stile bon ton, si fanno notare anche delle mantelle dal design vintage con fantasie vistose, spazio poi a giacche in pelle stile biker in rosso ed in verde ed i piumini leggeri con combinazioni bicolor oppure con stampe floreali.

Gallerie Foto