Patrizia Pepe collezione moda primavera estate 2019

Caterina Stabile

Patrizia Pepe collezione moda primavera estate 2019

Alle moderne viaggiatrici sempre pronte a sperimentare nuove avventure si rivolge la collezione moda Patrizia Pepe primavera estate 2019 dal titolo Cosmictrotter che promuove uno stile femminile, dinamico e glamour.

Compongono questa linea di abbigliamento stagionale diversi modelli topwer con in primo piano diverse t-shirt con scritte centrali, seguono delle felpe con cappuccio dal mood sportivo con effetti bicolor, tra gli articolori più femminili si mettono in mostra alcune bluse mesh e delle camicie bianche con logo nero a contrasto nella zona della schiena.

Ai capi top si possono coordinare modelli pratici di joggers con fasce laterali a contrasto, pantaloni culotte a righe e pantapalazzo con baschina, shorts principe di Galles; per quanto riguarda i tipi di gonne si alternano modelli longuette a delle creazioni dal design svasato passando per i tubini. La casa di moda Patrizia Pepe ha inserito nella sua proposta Cosmictrotter una ricca selezione di vestiti a partire da quelli dall’allure più fashion che assumono la forma di jumpsuit dress in tinta unita fino oppure con base stampata con trame floreali; spazio poi ad alcuni modelli di abiti dal look sportivo tra cui quelli che ricordano una felpa, questi capi di abbigliamento si aprono ad una variegata palette cromatica fatta di colori intensi e di contrasti marcati.

Collezione-Patrizia-Pepe-primavera-estate-2019

La casa di moda non ha rinunciato ai vestiti da sera dall’estetica ricercata, si tratta di creazioni stati caratterizzate da profonde scollature sul seno spesso abbinate a delle seducenti aperture sulla schiena, agli abiti dal taglio asimmetrico subentrano delle proposte più intriganti con spacchi che lasciano le gambe in primo piano. Nella collezione moda Pepe primavera estate 2019 non mancano all’appello i capispalla, tra i quali si mettono in evidenza tante giacche dall’anima urban realizzate in denim ed in stile bomber, entrano poi in scena dei raffinati modelli di blazer dalla vestibilità slim a cui fanno eco delle giacche cropped con logo. Tra i modelli di capispalla più pesanti si fanno notare i parka realizzati in tessuto impermeabile disponibili in differenti varianti di colore.

Gallerie Foto