Oviesse collezione primavera estate 2012

Caterina Stabile

Oviesse collezione primavera estate 2012, prezziOviesse collezione primavera estate 2012. Leggerezza, femminilità e romanticismo sono le idee guida che hanno ispirato il marchio del gruppo Coin per la presentazione del catalogo di questa primavera estate, rivolto a tutte le donne che vogliono vestire sempre alla moda indossando capi di qualità ed a costi accessibili. Oviesse per la primavera estate 2012 punta sulla delicatezza dei tessuti e dei materiali, e su tonalità in tinte confetto da accompagnare con i classici colori bianco e nero.

Tra i capi spiccano i vivaci abitini di pizzo in blu con la gonna a ruota, o più lineari modelli blu o rosa antico decorati con l’applicazione di ricami di rose all over. Per quanto riguarda il top-wear, si può scegliere tra camicette a maniche corte stampate Vichy e canotte decorate con applicazioni in rilievo.
Le possibilità di scelta sono infinite: dall’abito blu navy con rose stilizzate per le appassionate dello stile bon ton e raffinato, fino ad arrivare alla minigonna in eco-pelle naturale, o alle svolazzanti mini di pizzo sangallo, oppure agli aderenti pantaloni cinque tasche in rosso o nero, o agli eleganti tubini in pizzo nero, adatti per le serate mondane.

Per le giornate di primavera il trench a pois è molto adatto, così come il cardigan grigio a manica lunga con fiocchetti applicati sulla parte frontale. Il parka rosso è un vezzo per le giovani amanti della moda che vogliono dare un tocco di colore al proprio outfit. Durante le serate più fresche l’ideale è il giubbino in eco-pelle marrone da abbinare con un abitino svolazzante. Indicato per la serata anche l’abito blu in pizzo con gonna a ruota, magari abbinato ai sandali con applicazioni in raso.

Nella collezione Oviesse primavera estate 2012, c’è posto anche per le immancabili t-shirts con stampa, da indossare con sbarazzine minigonne, come la gonna in pizzo lavorato sangallo, oppure per chi preferisce un look più pratico, da abbinare con i jeans.

Per quanto riguarda le scarpe, le proposte Oviesse primavera estate sono tante, e trendy: infradito fuxia ornate con decorazioni floreali, sandali a fascia con zeppa in corda, sandali con plateau, oppure sandaletti rasoterra decorati con applicazioni di raso, diversi modelli di ballerine di vernice con il fiocco, in tutti i colori di tendenza come il bianco, l’oro, il rosso ed il nero, e decolleté scamosciate in beige.

Le borse sono soprattutto tracolle e tracolline trapuntate in giallo o nero, allegra la borsetta tracolla nera trapuntata o il modello con le frange prugna; a cui si affiancano mini-pochette glitterate, bauletti color senape e capienti secchielli in verde o blu rettile.

La collezione si completa con gioielli ed accessori da portare en pendant come i coloratissimi bracciali, le sottili cinture ed i cerchietti decorati da fiori di tessuto.

Sono tante le proposte della Oviesse Industry per rendere il proprio look glamour. I colori più usati sono il verde, il blu, il rosso, il giallo, ma anche molte tinte neutre. Da sempre il marchio OVS (Organizzazione Vendite Speciali) è leader nel settore dell’abbigliamento perseguendo due finalità strettamente legate tra loro: giusto prezzo e qualità.

Gallerie Foto