Occhiali da sole Max Mara estate 2019

Caterina Stabile

Occhiali da sole Max Mara estate 2019

La collezione di occhiali da sole donna del brand Max Mara dedicata alla stagione calda 2019 si fa interprete di un target femminile dal carattere determinato e dalla personalità sicura di sé, mixando insieme contemporaneità e stile vintage.

A rubare la scena sono infatti i modelli dal fascino timeless resi più attuali dalla presenza di dettagli che rimandano all’oggi, come nel caso degli inserti preziosi ma anche di alcune citazioni futuristiche.

Per esprimere i diversi aspetti dell’universo rosa attraverso un look distintivo e raffinato il brand si è affidato a delle montature impattanti ma estremamente essenziali

Per esprimere i diversi aspetti dell’universo rosa attraverso un look distintivo e raffinato il brand si è affidato a delle montature impattanti ma estremamente essenziali. A conferire un’estetica più avanguardistica agli occhiali da sole firmati Max Mara sono stati scelti non solo dei particolari ricercati che strizzano l’occhio alle ultime tendenze moda ma anche dei materiali esclusivi al passo con i tempi. Il design dei modelli sunglasses firmati dalla casa di moda italiana per l’estate 2019 valorizza delle linee decise su cui si impongono elementi in metallo che riprendono il classico stile dei modelli pilot puntando su delle montature discrete ma dal grande appeal. Tra i modelli senza tempo si fanno notare gli occhiali da sole dalle montature maxi e dal taglio geometrico, che lasciano il posto a creazioni cat-eye e dallo stile aviator. Spiccano infatti delle montature oversize che richiamano gli anni ’70 riproponendo una struttura leggera in metallo dorato impreziosita da un profilo in acetato trasparente. Un carattere più grintoso viene espresso dai modelli dal taglio ovale e sottile di influenza anni ’90 dalla struttura essenziale rimless in metallo color oro, rosa o ramato.

Max-Mara-occhiali-da-sole-cat-eye-estate-2019

Una delle creazioni più riuscite di questa collezione sunglasses firmata Max Mara è rappresentata dalla personale rilettura dell’occhiale da sole aviator che conserva l’iconica forma pilota slip esaltata da un design minimale e moderno in associazione a delle lenti oversize il cui volume importante viene sostenuto da una struttura sottile in metallo; l’estetica dei modelli pilot viene arricchita da un cristallo frontale e dagli inserti laterali rimovibili in metallo traforato.

Gallerie Foto