N21 collezione moda primavera estate 2019

Caterina Stabile

N21 collezione moda primavera estate 2019

La collezione moda presentata dalla maison N21 per la stagione primavera estate 2019, in occasione delle passerelle dedicate alla Milano Fashion Week, esprime una personalità moderna e determinata che ama indossare dei capi dallo stile minimal chic, senza rinunciare a qualche dettaglio estroso come ad esempio il colore.

 

 

La palette cromatica che caratterizza questa linea di abbigliamento stagionale include non solo il rigore elegante del nero, ma anche pennellate bon ton di nude a cui fanno eco delle tonalità più eccentriche quali: verde evidenziatore, rosa fluo, arancione caramellato, celeste, bordeaux e marrone.

Lo stilista Alessandro Dell’Acqua ha pensato ad una proposta ricca, capace di offrire alle donne diverse opzioni di scelta, mandando in passerella dei look essenziali che possono vantare un design dalle linee semplici che enfatizzano un’estetica raffinata.

Si fanno notare così dei completi che prevedono l’abbinamento tra top nude e pencil skirt, questi lasciano il posto a degli originali tailleur composti da maglie strutturate e gonne dal design dritte e dalla lunghezza importante, terminando ad altezza del ginocchio. Una nota più briosa accompagna invece alcuni abiti della griffe con base bicolor effetto tie dye, entrano poi in scena dei modelli di minidress decorati da applicazioni di piume in colori fluo.

Maglietta-nera-trasparente-primavera-estate-2019-N21

Il brand N21 ha suggerito anche dei look più grintosi che premiano soprattutto il total black , rientrano in questa serie delle idee che vedono per protagonisti capi di abbigliamento dal grande effetto quali: vaporose gonne ad uovo stratificate con ruches di tulle, bomber dall’anima rock glam, accattivanti tubini in pelle lucida che avvolgono la silhouette femminile. Per quanto riguarda gli accessori firmati N21, selezionati per accompagnare i look della collezione moda primavera estate 2019 a conquistare il cuore di molte donne ci sono i sandali a incrocio dall’estetica elegante e le tante borse in pelle a tracolla che mixano insieme praticità e glamour.

Gallerie Foto