Motivi collezione primavera estate 2012

Caterina Stabile

Motivi collezione primavera estate 2012Motivi collezione primavera estate 2012. Il brand Motivi per la stagione primavera estate 2012 presenta una collezione che fa tendenza, riproponendo i dettami della moda del momento, come le fantasie a stampe colorate che sono protagoniste di molte collezioni di abbigliamento di quest’anno. Infatti, Motivi propone delle stampe foulard di ispirazione anni ‘90 che si accompagnano ai toni più classici di bianco e nero, all’oro e soprattutto al motivo dei cuori che torna su coordinati, tricot e diversi accessori.

Cominciamo quindi dai look da giorno più casual che nel caso della collezione di Motivi, vedono dominare il denim, altro grande protagonista della stagione. Nella collezione si notano anche le giacche di jeans con risvolto con stampa da indossare su tubini a righe dall’aspetto chic. Spazio poi a tuniche svasate impreziosite da rouches e lacci, maxi t-shirt, pullover decorati da grandi cuori rossi centrali da abbinare a pantaloni in tessuto o gonne. Gli stilisti quest’anno hanno riproposto un capo intramontabile come il blazer, ed anche il brand Motivi ha ideato dei blazer colorati da portare su top e camicie, oppure blazer in toni neutri da indossare con i pantaloni con le pence dal mood retrò. Nella collezione Motivi si trovano anche giacche di jeans corte e sbarazzine con dettagli gioiello e collo a pistagna; ed ancora trench, il capo ideale per creare un look più sofisticato, bello il modello con cintura in vita, bottoni tondi, linea classica nella tinta beige, che conferisce ottenere un look davvero glamour.

Ma il pezzo forte della collezione primavera estate 2012 sono gli abiti ed i minidress. Nel nuovo catalogo di Motivi si possono scegliere tanti abiti dalla linea lunga con fantasia etnica sui toni terra da indossare con delle zeppe altissime anche queste firmate Motivi. In alternativa ci sono anche minidress svasati in beige con fascia gialla in color block nella parte inferiore, da poter abbinare a particolari slingback con tacco stiletto; incuriosisce molto il minidress blu elettrico con rouches o nella versione in bicolor; bellissimi coordinati top-tubino da completare con cinture e tacchi alti; ed ancora miniabiti in tinte pastello come il rosa cipria o i modelli con stampa foulard.

Una linea d’abbigliamento brioso e glamour, particolarmente attento ad offrire differenti possibilità alle donne che cercano un outfit adatto ad ogni situazione, che come sempre punta a stupire con la sua originalità e dinamica creatività.

Gallerie Foto