Motivi collezione moda primavera estate 2019

Caterina Stabile

Motivi collezione moda primavera estate 2019

Il brand italiano Motivi ha pensato ad una collezione moda primavera estate 2019 femminile e ricca di particolari glamour, dove i trend stagionali vengono riletti in chiave personale.

 

 

Nella linea riservata agli abiti si alternano diverse tipologie di modelli a partire dai vestiti dal design aderente con gonna svasata sul fondo in abbinamento a delle maniche ampie, il brand valorizza poi il punto vita proponendo delle cinture foderate; seguono dei modelli midi con gonna scampanata e maniche a tre quarti, non mancano delle soluzioni più accattivanti con dettagli cut-out, balza peplum sul fondo, motivi stampati. Non mancano delle creazioni più chic nella versione lunga con scolli seducenti, spacchi laterali profondi, non mancano modelli con revers sullo scollo a V.

Abbigliamento-Motivi-collezione-primavera-estate-2019

La linea topwear firmata Motivi comprende diverse maglie con scollo a barchetta con base decorata da dettagli  lurex oppure applicazioni di paillettes e castoni cuciti a mano, entrano poi in scena tante t-shirt dalla vestibilità slim tra cui spiccano dei modelli con  girocollo e maniche corte a kimono oppure con lavorazione bimateriale davanti in tessuto effetto raso e dietro in jersey. La griffe suggerisce poi diversi top smanicati in georgette oppure in raso martellato, alcune versioni sono decorate da fiocchi da annodare al collo o da balze e da drappeggi. Non mancano all’appello camicie leggere in tinta unita, con stampa a pois, con bottoni gioiello sul colletto alla coreana, entrano in scena poi diverse bluse dalla vestibilità morbida con inserti di balze e plissè o con stampa glamour. Il brand ha presentato tante minigonne elasticizzate oppure a portafoglio, a cui si affiancano gonne midi  a ruota con stampa a pois in contrasto o con inserti di cinture rigide foderate; tra i pantaloni si fanno notare i modelli cropped a pareo con pieghe asimmetriche e fusciacca, e quelli a sigaretta in tessuto elasticizzato.

Collezione-moda-donna-Motivi-primavera-estate-2019

Per la primavera estate 2019 il brand italiano suggerisce alcuni cardigan nella versione corta ed in quella lunga realizzati in filato misto cotone o viscosa, la base è tramata con pois, righe o stampe animalier, le declinazioni più femminili sono ornate da ricami in pizzo, pietre preziose, paillettes; tra gli altri capispalla figurano diverse giacche dallo stile biker in similpelle con dettagli girly oppure rock.

Gallerie Foto