Morellato catalogo gioielli inverno 2014

Caterina Stabile
Morellato catalogo gioielli inverno 2014

Burano

Il catalogo gioielli per la stagione invernale proposto dal brand Morellato ospita nuove linee pensate per lei e per lui all’insegna dell’inconfondibile stile moderno e giovanile che contraddistingue da sempre il brand. Tra i nuovi bijoux presentati dal brand nella sua proposta autunno inverno 2013-2014 trovano posto diverse linee che esprimono al meglio la filosofia del brand che suggerisce dei “gioielli da vivere”.

Rea le novità stagionali Morellato presenta la linea Burano che si caratterizza per un’intrigante serie di orologi da donna realizzati in acciaio sui toni del gold e del rosa a volte anche abbinati per contrasti cromatici affidandosi ad un design minimalista ma elegante; se si vuole puntare su uno stile più chic il brand prevede anche dei modelli di orologi con dettagli in diamanti o cristalli incastonati. Interessanti creazioni sono protagoniste anche della linea Drops, la quale offre la possibilità di personalizzare ogni modello a piacere, potendo scegliere tra un gran numero di charms e pendenti con i quali dar forma a: collane, bracciali ed orecchini originali e romantici.

Inoltre tra le diverse novità proposte per la stagione fredda Morellato suggerisce la linea Motown pensata per l’uomo, dove si trovano collane impreziosite dalla presenza di ciondoli con dettagli glamour, spazio anche a bracciali con inserti in fibra di carbonio.

Gallerie Foto