Moncler 2019 capispalla autunno inverno

Caterina Stabile

Moncler 2019 capispalla autunno inverno

Moncler ha rinnovato la collezione moda autunno inverno 2018-2019, aprendosi alla collaborazione alla collaborazione con stilisti del calibro di come Pier Paolo Piccioli e Simone Rocha, dando così vita ad una ricca proposta di capisapalla dallo stile femminile con accenti sporty oppure più chic.

Accanto ai classici modelli di piumini, si fanno notare anche cappotti, mantelle, parka e gilet da abbinare con look da donna diversi conferendo un tocco di personalità in più.

 

 

Dalla collaborazione con lo stilista della maison Valentino sono nati dei modelli che interpretano il DNA Moncler attraverso uno stile minimal chic che valorizza la femminilità attraverso la scelta di dettagli glamour, le creazioni disegnate da Pier Paolo Piccioli fanno parte della serie Moncler Genius, dove si ospitano piumini dal taglio a trapezio, di lunghezza midi o lunga fino a terra; la tavolozza cromatica valorizza una finitura lucida premiando pennellate di: celeste, giallo e rosa candy. Mentre nella serie Moncler Simone Rocha si investe su una vena romantica che rende ogni capospalla ricercato, a dominare è il total black abbinato a modelli corti e lunghi completati da ruches, fiori chiari e perle bianche. Il brand ha collaborato anche con Palm Angels che ha firmato una serie di giubbini più sporty puntando sul contrasto cromatico tra rosso e nero.

Collezione-Moncler-Pierpaolo-Piccioni-autunno-inverno-2019

Per la stagione fredda autunno inverno 2018-2019 il brand ha presentato una ricca carrellata di piumini in tinta unita dal design aderente oppure dalla vestibilità oversize, dal taglio dritto ma anche leggermente svasato, spiccano poi alcune versioni con fondo tinta unita e pelliccia sui cappucci. In linea con gli ultimi trend si fanno notare alcuni modelli con logo su una singola manica oppure con stampe fotografiche di paesaggi invernali. Tra le proposte più originali figurano alcuni piumini con stampa a quadri, con motivo pied de poule, spazio a delle versioni in ecopelliccia ed in velluto. Il brand Moncler ha offerto infine delle personali interpretazioni di modelli di parka e mantelle dalla vestibilità morbida con cappucci rivestiti in piuma e trapuntatura dei piumini.

Gallerie Foto