Michael Kors gioielli 2015 collezione autunno inverno

Caterina Stabile

Michael Kors gioielli 2015 collezione autunno inverno

Michael Kors propone un’esclusiva collezione gioielli per la stagione autunno inverno 2014-2015 puntando su uno stile classico e senza tempo, privilegiando materiali innovativi e di qualità.

Il designer americano suggerisce tra l’altro la sua preziosa Heritage Collection caratterizzata dal logo impresso su placchetta su cui è riportata la scritta “Michael Kors est. 1981” e lucchetto oro chiaro.

Tra gli altri preziosi firmati Michael Kors ci sono delle creazioni dall’estetica classica e minimal chic a cui si aggiungono elementi contemporanei che danno forma alla Brilliance Collection caratterizzata da un iconico motivo tematico: il lucchetto, a cui si alternano degli anelli intrecciati ed impreziositi da luminosi dettagli pavé. Spuntano anche bracciali in metallo rigido con fibbiette e catene realizzate in oro chiaro, a cui si alternano bracciali di pelle double tour con logo inciso, lunghe collane in oro rosa, e collier catena.

Il designer Michael Kors nella sua collezione gioielli invernale dedica anche una sezione agli orologi tra le cui file spunta il modello Runway non passa inosservato l’orologio Layton su cui viene raffigurata la mappa del mondo raffigurata sul quadrante,

Una collezione invernale dedicata anche agli orologi

decorata con cristalli pavè, il modello Slim Sunway è decorato da una placcatura nera lucida completato da un bracciale intrecciato con quadrante che presenta un grintoso motivo animalier. Tra gli orologi Michael Kors della collezione invernale si mette in evidenza anche il modello Skylar, che si conferma un evergreen della maison riproposto in diverse collezioni stagionali, che per la stagione invernale viene declinato nella versione con quadrante che si colora di verde mentre la cassa ed il bracciale sono realizzati in acciaio color oro. Il brand americano suggerisce inoltre alcuni segnatempo quali il modello Petite Lexington ed il modello Petite Darci, che raffigurano la versione in dimensioni più piccole delle classiche silhouette tipiche del brand divenute un marchio di fabbrica della casa di moda americana.

Gallerie Foto