Max Mara collezione moda autunno inverno 2018-2019

Caterina Stabile

Max Mara collezione moda autunno inverno 2018-2019

Una donna di carattere e dallo stile grintoso è stata mandata in scena dal brand Max Mara che ha pensato ad una collezione moda autunno inverno 2018-2019 dove dominano dettagli strong quali stampe animalier tra cui il maculato in versione micro e macro, si mettono in evidenza anche motivi check, inserti di pelliccia, frange lunghe.

Per quanto riguarda la palette cromatica la maison si è affidata a pochi colori di personalità puntando su tocchi di: nero, tortora, grigio, cammello, rosso e rosa.

 

 

Uno stile castigato e minimal chic può essere sfoggiato vestendo degli essenziali completi oppure dei tubini in colorazioni neutre che premiano soprattutto pennellate fumose di grigio, spiccano poi capi di abbigliamento con stampa check ed in principe di Galles sui toni del grigio scuro entrano così in scena delle lunghe gonne a quadri che combinano insieme beige e nero in coordinato con caldi maglioni di lana a girocollo. I look più grintosi prevedono una serie di creazioni in pelle, giacche con inserti caratteristici e diverse pellicce proposte in colori eccentrici tra cui il rosa baby; la maison ha poi rivisitato il cappotto cammello, un marchio di fabbrica di Max Mara, che per la prossima stagione invernale si arricchisce della presenza di dettagli dinamici quali delle lunghe frange. La femminilità più seducente viene valorizzata da Max Mara con la linea di abiti lingerie lunghi disponibili in seta con micro trama tono su tono di piccoli fiori.

Accessori moda Max Mara 2018-2019 guanti autunno inverno

Borse Max Mara 2018-2019 collezione autunno inverno Handbag

Passando in rassegna la lista degli accessori protagonisti della collezione moda autunno inverno 2018-2019 targata Max Mara si rintracciano diversi modelli di borse capienti e dal mood grintoso grazie alla presenza di rivestimenti in pelliccia e stampa animalier; alle borse si coordinano scarpe a punta in pelle spesso completate da con t-bar e tacco alto che slancia la figura femminile; spiccano poi degli accattivanti lunghi guanti rossi o neri dal gusto retrò a cui si possono abbinare degli occhiali da sole scuri con montatura felina.

Gallerie Foto