Marella collezione moda primavera estate 2019

Caterina Stabile

Marella collezione moda primavera estate 2019

Nella collezione moda primavera estate 2019 presentata dal brand Marella si incontrano diverse sfaccettature di una femminilità moderna, pronta a sfoggiare una ricca carrellata di look dagli stili versatili.

 

 

Le stampe invadono la base degli abiti Marella, entrano in scena modelli dal taglio a trapezio, minidress dal svasato con disegni geometrici, spiccano poi alcuni modelli di tubini in vari colori che lasciano il posto ad abiti chemisier con stampa foulard e cintura in vita ed a vestiti corti in stile smoking. Un’estetica più femminile e ricercata caratterizza la selezione degli abiti lunghi, disponibili nella versione con bretelle sottili, con spalle scoperte, nella variante monospalla, entrano in scena poi modelli con gonna plissé o con base interamente stampata da trame di fiori oppure da micro pois.

Jumpsuit-primavera-estate-2019-collezione-Marella

Il brand italiano ha realizzato poi tante interpretazioni raffinate di jumpsuit in tinta unita con scollatura e revers stile blazer o che lasciano scoperte le spalle. La linea topwear firmata dal brand Marella include tante camicie con stampa foulard o con fantasia vichy, non mancano maglie casual decorate da righe con lettera M al centro, t-shirt a righe, top smanicati, felpe con bottoni sulle maniche. Le gonne longuette rubano la scena in questa collezione moda primavera estate 2019, si incontrano diversi modelli di pencil skirt o dal design svasato, alcuni modelli hanno la forma a palloncino con coulisse oppure sono percorse da plissé con micro fiori.

Look-sporty-primavera-estate-2019-Marella

La serie dei pantaloni ospita alcuni modelli di paper bag trousers in vari colori trendy, seguono delle versioni a culotte e tanti modelli di jeans al taglio regular oppure nella variante cropped. Tra i capispalla si mettono in mostra le classiche interpretazioni bon ton del trench doppiopetto sui toni classici del camel, per completare i look urban vengono suggerite varie giacche in denim e delle giacche di pelle dallo stile biker, invece puntano su un look più femminile i modelli di blazer doppiopetto e le giacche eleganti in stile smoking con combinazioni bicolor.

Gallerie Foto