Lola and Grace bijoux primavera estate 2014

Caterina Stabile

Lola and Grace bijoux primavera estate 2014

Dall’esperienza maturata dal noto brand di gioielli Swarovski nasce la label giovane Lola and Grace che si affida ad uno stile urban chic dai tratti decisi e rock come testimonia la collezione primavera estate 2014 in cui sono raccolti diversi bijoux dal mood fresco, grintoso e glamour. Questa proposta di bijoux si rivolge ad un target giovane che ama indossare accessori dalla forte e precisa personalità, conferendo ad ogni mise scelta un tocco di sex appeal e di originalità in più.

Oltre a rivolgersi ad un target composito le creazioni firmate Lola and Grace si lasciano influenzare delle cocenti contraddizioni che animano l’universo rosa, mixando insieme elementi diversi e mood opposti quali: rock e chic, romanticismo e stile sexy, tratti urban e classe, essenzialità e stravaganza.

Orecchini pendenti impreziositi da dettagli Questa costante dicotomia viene espressa dai gioielli Lola and Grace, che non trascurano lo stile fashion ereditato dalla maison Swarovski, regalando alle donne una selezione di bijoux in cui sono ospitati bangles, bracciali formate da file di catene con pietra centrale, anelli oversize, orecchini pendenti impreziositi da dettagli sparkling, collane oversize o nella versione con pendenti. La collezione di gioielli Lola and Grace  dedicata alla stagione primavera estate 2014 si ispira ai sogni da inseguire, affidandosi alla lucentezza di piccoli cristalli, pietre colorate, borchie color bronzo impreziosite da brillantini che esprimono un’identità forte ed uno spirito audace.

Gallerie Foto