Le ballerine Fiat per la primavera estate 2012

Caterina Stabile

ballerine Fiat per la primavera estate 2012

Le ballerine Fiat per la primavera estate 2012. Le ballerine sono degli accessori affascinanti che si fanno sempre notare in quanto considerate simbolo di eleganza e di comodità, capaci di adattarsi ad ogni occasione. Ancora oggi le donne non rinunciano a queste calzature, romantica icona della fine degli anni ’50, che vengono reinterpretate per essere sempre glamour. Anche per la primavera estate 2012 le ballerine si riconfermano protagoniste della moda.

Fiat ha pensato ad un’alternativa ai vertiginosi tacchi alti e per la collezione primavera estate 2012 ha proposto una linea colorata ed allegra di ballerine dalle fantasie nuove con quadretti o con righe. Una linea di ballerine vivaci, glam e perfette per ogni occasione, anche quelle più formali. Dei modelli pensati per delle ragazze grintose e spensierate che prediligono un look più casual e brioso.

Per le inguaribili romantiche, che non smettono mai di sognare, Fiat ha ideato dei modelli di ballerine classiche dallo stile elegante a tinta unita, come il rosso, il blu e il giallo. Fiat mira al dettaglio e così anche le ballerine dalle tinte unite sono impreziosite da bordature color oro.

Il marchio Fiat dimostra, ancora una volta, la sua particolare attenzione all’eleganza per le linee presentando delle ballerine impeccabilmente comode ed eleganti, fedeli compagne di ogni circostanza.

Gallerie Foto