Kiabi collezione moda primavera estate 2019

Caterina Stabile

Kiabi collezione moda primavera estate 2019

La proposta moda Kiabi primavera estate 2019 interpreta la femminilità in chiave moderna e multisfaccetata attraverso una variegata palette cromatica, senza rinunciare a stampe floreali, pois, righe, applicazioni gioiello, plissè e volant.

Collezione-moda-primavera-estate-2019-Kiabi

Nella linea dei vestiti si fanno notare alcuni abiti chemisier che abbracciano la recente tendenza moda che ha riproposto questa tipologia di modello, seguono poi delle soluzioni dalle lunghezze midi con gonna svasata in tinta unita o con base stampata da pois, righe e Principe di Galles. Gli abiti più femminili proposti dal brand francese sono completati da spalline in voile plumetis, ma anche da trame in pizzo e da dettagli in macramè in abbinamento a delle scenografiche maniche a farfalla. La serie dei capi di maglieria include delle sportive felpe con zip davanti e cappuccio regolabile con coulisse, a questi modelli si affiancano tante maglie oversize con fondo svasato completati da bottoncini sul retro, scollo bardot oppure a barchetta; il brand ha proposto anche delle bluse in tessuto fluido con motivi stampati oppure decorate da volant.

Look-con-gonna-corta-primavera-estate-2019-Kiabi

Ai modelli topwear si possono coordinare le diverse gonne firmate Kiabi che assumono le forme di mini o di gonne lunghe fino alle caviglie, tra i modelli di minigonne spiccano i modelli leggermente svasati e quelli dal design aderente mentre le proposte lunghe sono realizzate in maglia elasticizzata dal taglio ampio sulle gambe. Sul fronte dei pantaloni si alternano versioni dalla vestibilità slim fit e pantaloni fluidi con un taglio scampanato sul fondo con tasche laterali e chiusura con gancetto, spazio poi a modelli con chiusura a bottoni e stampa check, non mancano poi delle varianti in crepe con fiocco in vita e bande sui lati. Passando alla linea dei jeans targati Kiabi si fanno notare le versioni slim con ampie tasche stile cargo e quelli dalla vestibilità skinny, le proposte più urban assumono le forme dei jeans mom a vita alta e strappi sulle gambe.

Kiabi-collezione-moda-donna-primavera-estate-2019

Il brand francese ha suggerito per la primavera estate 2019 diverse tipologie di blazer dal design aderente, su questi capispalla si fanno notare diversi dettagli fashion quali: inserti dorati, revers, maniche rimboccate, maglia monocolore, stampa a quadri e a righe verticali. Davvero sofisticate le giacche corte dal look classico con base i in tweed e bordini sfrangiati o lunghi, seguono alcuni modelli di trench di cui è un bell’esempio la creazione realizzata in tessuto scamosciato con doppiopetto e collo alla francese.

Gallerie Foto