Il bracciale un must have che non conosce tempo: Uno charme per ogni emozione

Mariella D'Ippolito

Il bracciale un must have che non conosce tempo: Uno charme per ogni emozione

Se ci soffermassimo a pensare alle tendenze del momento, ai must have che ciascuna donna non può fare a meno, il bracciale impreziosito da charme, in acciaio o argento, è sicuramente la prima cosa che ci verrebbe in mente.

Infatti negli ultimi tempi, pare che questo accessorio di complemento si presti ad abbellire qualsivoglia look e i diversi polsi di differenti fasce d’età di donne.

La cosa interessante, infatti, è che dopo un costo iniziale più o meno importante, dato dall’acquisto del bracciale, corredarlo di charme, in seguito diventa più facile. Il brand Argenesi, per esempio, è uno di quelli che produce charme che traggono ispirazione dalle emoticons che solitamente vengono utilizzati per mandare Whatsapp. Simpatiche e originali, proprio perché ciascuno può esprimere anche attraverso un gioiello il suo stato d’animo, o addirittura regalandolo, esprimere il sentimento che si prova nei confronti del destinatario facendolo in una maniera insolita ma al tempo stesso originale.

Casual o raffinato è un ottimo alleato di eleganza

Il bracciale diventa quindi, un accessorio che insieme alla borsa correda i nostri outfit; si ama ostentarlo e metterlo a confronto con quello delle nostre amiche; è un gioco che coinvolge tutte, ragazze e donne. E cosa dire del fatto che diventa un’ottima idea regalo! Per qualsiasi circostanza, infatti, la moltitudine di charme, permette l’acquisto, anche online, di ciondoli che possano esprimere sentimenti, stati d’animo, ottimismo e positività, senza dimenticare che oltre a generare la felicità della persona che lo riceve è anche una soluzione pratica, nel caso dovessero mancarci le idee sul dono da effettuare, ma anche per ciò che riguarda i costi che sono contenuti…solitamente non si va oltre le 25 €. In acciaio o argento, a rompere il “grigiore”, gli charme colorati, riescono a dare luce e raffinatezza, un’eleganza senza tempo potremmo ben dire, e che non conosce stili perché ben si presta a differenti look, da quello casual a quello più femminile ed elegante.

Gallerie Foto