Freddy collezione WR.UP Denim autunno inverno 2013-2014

Caterina Stabile

Freddy collezione WR.UP Denim autunno inverno 2013-2014

Freddy ripropone anche per la stagione fredda la sua famosa linea WR.UP puntando per la stagione autunno inverno 2013-2014 sul tessuto denim effetto used, per suggerire uno stile vissuto che appartiene al passato. La collezione WR.UP  proposta da Freddy  nasce così dal connubio tra lo stile vintage offerto dal denim e dalla tecnologia WR.UP che valorizza la silhouette femminile in maniera sofisticata e sensuale grazie alla sua azione modellante su glutei, cosce e punto vita, così ai già noti modelli proposti dal brand in passato si aggiungono anche i modelli WR.UP Denim.

L’obiettivo di Freddy resta quello di esaltare le forme delle donne rendendole ancora più femminili e conturbanti proponendo i suoi innovativi modelli disponibili in diverse versioni: in quella standard lunga, nella variante 7/8, nella declinazione shaping, non mancano poi modelli skinny, su alcuni pants poi compare la zip sul fondo. I modelli WR.UP sono completati da una fascia in silicone all’interno della cintura, un piccolo accorgimento che ha come scopo quella di rendere il modello più aderente al girovita, inoltre una discreta membrana di silicone è cucita anche nella zona tra fianco e coscia accentuando la sua capacità modellante. In particolare Freddy ha focalizzato l’attenzione sul lato B,  inserendo una forma anatomica come rivestimento per i glutei.

Il pantalone WR.UP è disponibile in diversi colori a cui si aggiungono anche degli inserti differenti, inoltre accanto alla linea classica ed a quella in Denim c’è anche la proposta WR.UP Sport con protagonista il corsaro di tessuto Dry In Wet Out, pensato per sostenere il corpo durante l’allenamento fisico esaltando le forme femminili.

Gallerie Foto