Frankie Morello collezione primavera estate 2014

Caterina Stabile

Frankie Morello collezione primavera estate 2014

Il fashion brand Frankie Morello ha proposto per la stagione primavera estate 2014 una collezione moda animata da un mood  sbarazzino, vivace che esprime un senso di leggerezza e brio. La donna Frankie Morello esprime il suo spirito giovane e la sua voglia di libertà, scegliendo dei capi dalla consistenza quasi eterea enfatizzata da una palette cromatica dominata dal bianco e dal turchese pallido, a cui si aggiungono delle pennellate di rosso, grigio e nero che spezzano tale effetto creando dei contrasti visivi.

La collezione è animata da completi formati  da gonne dritte che arrivano al ginocchio caratterizzate da sovrapposizioni e da profondi spacchi laterali che evocano una certa moda orientale, da portare con bluse oversize o top ampi a giromanica.

Gli outfit con i pantaloni sono caratterizzati da modelli dalla vestibilità morbida e dal cavallo molto basso nella versione lunga o fino al ginocchio, in abbinamento a camicie, maglie a tre quarti o top proposti in tinta unita o con fantasie stampate ed infatti su alcuni modelli di gonne e camice compaiono anche delle stelle dorate. Il brand Frankie Morello propone poi nella sua collezione moda primavera estate 2014 abiti e top impreziositi dalla presenza di paillettes e pietre bianche che creano giochi di luce ed un allure chic. Tra i capi più interessanti di questa linea di abbigliamento si fanno notare anche diversi modelli di sweaters in tinta unita o con stampe accattivanti in bianco e nero con impressa la scritta Maison Morello Milan, che rappresenta per la griffe un nuovo nome ma anche un nuovo stile all’insegna della leggerezza e della luminosità.

Gallerie Foto