Foulard Patrizia Pepe 2013

Caterina Stabile

foulard-patrizia-pepe-2013, moda inverno 2013

Foulard Patrizia Pepe 2013. Il brand Patrizia Pepe si concentra molto durante ogni sua collezione stagionale sugli accessori proponendo accanto alle tradizionali proposte di borse e scarpe anche una particolare linea di bijoux ed una speciale linea di foulard. Per la stagione autunno inverno 2012-13 la collezione di foulard realizzata dal brand italiano si popola di vezzosi accessori, molti dei quali estremamente eleganti, che completano il look femminile con un tocco di raffinatezza per proporre uno stile bon ton. La linea di foulard realizzata da Patrizia Pepe autunno inverno 2012-13 si sposa bene sia con la linea adulta che con quella giovane del brand di moda, visto che presenta sia foulard dal mood più ricercato e chic che modelli caratterizzati da uno stile più vivace e da tinte multicolor.

Nella collezione si fanno notare diversi foulard colorati, tra i quali spiccano in particolarei i modelli lunghi con profili sfrangiati, realizzati in modal e seta e caratterizzati da stampa multicolor declinata nei toni arancione, viola, verde, azzurro, grigio e nero con il logo Patrizia Pepe esibito lungo le parti finali. La collezione propone anche dei foulard più eleganti in jersey, a tinta unita declinati nei colori nero e marrone, con logo jacquard, ed ancora dei modelli in seta con fantasia geometrica, oppure i foulard in viscosa nera con ricamo di paillettes degradé con baguette e medaglietta con logo Patrizia Pepe per dare alla propria mise un’aria più elegante e ricercata.

Accanto ai foulard in questa collezione si fanno largo anche delle sciarpe realizzate in modal e cashmere sulle quali campeggia una vivace fantasia che si colora di giallo e marrone, inoltre su tutte le sciarpe ricorre il logo stampato. In questa speciale linea di accessori del fashion brand Patrizia Pepe si trovano anche delle sciarpe morbidissime e dallo stile più casual, realizzate in jersey di viscosa fluido, ma anche dei modelli in modal 100% con stampa geometrica in rosso, nero, blu cobalto e grigio, completati da stampa logata, ma anche delle sciarpa foulard decisamente più eleganti e chic realizzate in viscosa con paillettes degradé in toni di argento, rame e marrone su base ramata.

Gallerie Foto