Esprit collezione primavera estate 2012

Caterina Stabile

Esprit collezione primavera estate 2012Esprit collezione primavera estate 2012. Una collezione semplice e colorata è stata creata per la primavera estate 2012 dal brand Esprit, per proporre uno stile comodamente casual,  ricalcando lo spirito delle origini californiane del noto lifestyle brand. Ed è proprio ispirandosi all’allegria e alla spensieratezza di questa terra baciata dal sole che Esprit decide di inserire tra le sue proposte capi divisi tra lo stile marinaro degli anni ’50 e il mood rilassato degli anni ’70.

Il brand Esprit, in occasione della nuova collezione primavera estate 2012, ha scelto come protagonista la bellissima top model Gisele Bundchen, ad incarare con la sua bellezza solare uno stile semplice: “less is more”. La collezione si alterna tra ricche tonalità chiare di beige e intense gradazioni di blu scuro. I tre temi della campagna sono: Normal, Less is more e Spring. Normal: stile con dettagli particolari che creano una collezione speciale e “normale”, ma non troppo.  Less is more: i modelli vengono ridotti all’essenziale, ma lo stile è del tutto speciale.  Spring: uno stile che dà un senso di vitalità e voglia di provare qualcosa di nuovo.

Tra i pezzi chiave della collezione troviamo lunghe canotte in jersey dalle tonalità vitaminiche, camicie in popeline di cotone con micro quadretti, leggere bluse con maniche a pipistrello, freschi pantaloni a palazzo, e ancora shorts, trench, giacche, ma anche cinture intrecciate e borse in cuoio naturale da sfoggiare in tutte le ore del giorno. Una collezione che si caratterizzata per delle combinazioni fresche di volume e linee aderenti e la presenza di colori accesi e forme classiche.

Gallerie Foto