Elena Mirò collezione moda autunno inverno 2018-2019

Caterina Stabile

Elena Mirò collezione moda autunno inverno 2018-2019

Tra i brand specializzati in moda curvy, la griffe Elena Mirò cerca di promuovere dei look  femminili, trendy e dal perfetto fitting in modo da dare risalto armoniosamente alla silhouette delle donne generose nelle forme.

Collezione-moda-2019-autunno-inverno-Elena-Miro

Nella ricca selezione di vestiti autunno inverno 2018-2019 si mettono in evidenza delle proposte bon ton di lunghezza midi con maniche a tre quarti, alcuni modelli fanno sfoggio di maniche trasparenti ma anche di una raffinata apertura a goccia con profilature a contrasto, spiccano poi dei modelli chemisier con bottoni frontali in linea con le ultime tendenze moda; agli abiti in tinta unita si alternano delle soluzioni stampate con motivi floreali o con pattern orientali.

Abbigliamento-Elena-Miro-2019-autunno-inverno

Abbondano in questa proposta moda stagionale i cardigan nella versione oversize, realizzati in maglia lavorata o liscia, ma anche con coste, in tweed incrociato oppure in ciniglia, alcune versioni sono completate da bottoni oppure si portano aperti. Per un look dallo stile daily vengono suggerite diverse felpe sporty-urban con stmpe e scritte, nella collezione invernale firmata Elena Mirò trovano posto diverse maglie con dettaglio del collo gioiello decorato da cristalli, spazio anche a maglioni bicolor ed a modelli in stile poncho oppure nella forma di mantella.

Abbigliamento-curvy-Elena-Miro-2019-autunno-inverno

Sul fronte degli indumenti bottom si mettono in mostra numerosi jeans con gamba affusolata e vita alta a cui fanno eco delle versioni dal taglio aderente declinati in lavaggi scuri oppure con superficie slavata, altre versioni propongono risvolti, strappi, toppe. Il brand propone diversi modelli di pantaloni a palazzo tra i pantaloni realizzati in velluto, in lana con lavorazioni a coste, spuntano poi dei modelli a sigaretta, si mettono in mostra anche pantaloni culotte dalla lunghezza cropped.

Elena-Miro-moda-autunno-inverno-2018-2019

Le gonne Elena Mirò autunno inverno 2018-2019 disponibili in lunghezze midi oppure maxi, accanto ai modelli realizzati in lana ci sono versioni in velluto dal design lineare, a campana, a palloncino,con base plissetata.

Longdress-moda-2019-autunno-inverno-Elena-Miro

Il brand ha riservato grande visibilità alla sua linea di capispalla dove si alternano diverse tipologie di modelli, a partire dalle tante giacche declinate nella versione del blazer, a cui fanno eco modelli dal taglio maschile con base gessata o con fantasia geometrica, entrano poi in scena diversi cappotti dalla linea sciancrata con colli con revers, tondi oppure alti,  la casa di moda Elena Mirò ha proposto delle eleganti mantelle a campana oppure oversize. La linea capispalla include poi montgomery dallo stile maschile, spolverini leggeri in tessuto tecnico, piumini trapuntati sia lunghi che corti in tinte unite o con motivi paisley o barocchi.

Gallerie Foto