Dondup collezione moda primavera estate 2019

Caterina Stabile

Dondup collezione moda primavera estate 2019

 

Una collezione moda sofisticata e versatile che si rivolge ad un prototipo di donna contemporanea e glamour è stata pensata da Dondup per la stagione calda primavera estate 2019, dove si alternano diversi capi di abbigliamento che esprimono diversi mood.

Il principale referente femminile di questa proposta moda è una personalità dinamica che ama lo stile mannish ed i look dall’impronta urban, non mancano evocazioni vintage mescolate a dettagli dal sapore ultra moderno.

Il brand Dondup ha puntato su una tavolozza cromatica essenziale che si affida alle combinazioni di bianco e nero.

 

 

Tra le idee di ispirazione mannish si fanno notare diversi blazer dalla vestibilità aderente, ma anche dei bomber in raso e dei panciotti attillati. Entrano poi in scena diverse idee streetstyle arriva dall’abbinamento tracon protagonisti sui capi che si sposano alla perfezione tra loro: jeans e t-shirt con logo e scritte che decorano la parte centrale; alcuni modelli di t-shirt propongono il lettering del brand espresso sul seno altri invece propongono la sola iniziale impreziosita da cristalli tono su tono. Le citazioni vintage trovano nel pantalone a zampa anni Settanta il cuore di diversi look aprendosi all’abbinamento con top, t-shirt e bluse, si alternano così pantaloni in tessuto ed in denim con gamba a zampa e vita alta.

 

Tendenza-moda-primavera-estate-2019-Dondup

Lo stile urban si fa più sbarazzino secondo Dondup che suggerisce vari outfits che prevedono la presenza di gonne di jeans dalla lunghezza mini con base ricoperta da un sottile strato di tulle nero e trasparente. Nella collezione moda Dondup primavera estate 2019 trovano ospitalità anche delle soluzioni più femminili, a caratterizzare questa sezione sono diversi vestiti dai tessuti fluidi che valorizzano le forme femminile in modo sofisticato, si tratta di modelli dallo stile minimal chic e dal taglio aderente. Tra gli esempi più rappresentativi ci sono diversi vestiti lunghi e dalla silhouette scivolata con particolare seducente della schiena nuda non mancano delle versioni con maliziose scollature sul seno.

Gallerie Foto