Come vestirsi a Natale 2013 scegliendo un look chic

Caterina Stabile
Come vestirsi a Natale 2013 scegliendo un look chic

Lookbook ZARA

In questo periodo dell’anno si inizia a concentrarsi sul look da indossare a Natale da abbinare ad un make up curato ed impeccabile ma anche ad uno styling più ricercato. Se si decide di vestirsi per il Natale 2013 in maniera chic ma senza osare e spendere troppo, allora si potrà optare per un minidress elegante, con qualche dettaglio fashion: meglio puntare sul classico little black dress o sull’intramontabile tubino da abbinare con un blazer ton sur ton con dettagli gioiello nella zona del collo o delle maniche, se invece si punta sul rosso si può scegliere un vestito smanicato da coordinare con uno scaldacuore in tartan o con motivo piede de poule red&white.

In questo caso, se si sceglie la sobrietà ed uno stile bon ton, allora si potrà completare il look natalizio con un cappotto in tinta unita, una mantella o un piumino puntando su colori classici.

Si potrà anche scegliere qualche accessorio particolare come ad esempio un paio di guanti in ecopelle rossi ed un cappello in feltro con falde strette in red il tutto da coordinare con scarpe e borsa puntando sul total black per creare un perfetto contrasto cromatico all’insegna dell’eleganza. Se invece si amano gli strass ed i glitter allora si potrà scegliere un tubino impreziosito da una pioggia di dettagli splarking dorati o argentati o in alternativa coordinare una gonnellina con motivo in tartan con una camicetta nera ed indossare un colletto gioiello; anche in questo caso una mantella o un cappottino dal taglio sartoriale potranno completare il look natalizio all’insegna di uno stile chic ma minimalista.

Gallerie Foto